ciao a tutti...
devo provare un cms, e mi hanno consigliato di installare easyphp...
ma funziona bene su vista?
e pampa è la stessa cosa?
quale dovrei preferire?
scusate la mia ignoranza ma mi sto affacciando adesso a php!
grazie!
ciao a tutti...
devo provare un cms, e mi hanno consigliato di installare easyphp...
ma funziona bene su vista?
e pampa è la stessa cosa?
quale dovrei preferire?
scusate la mia ignoranza ma mi sto affacciando adesso a php!
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
up! :quote:
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
![]()
un consiglio?!![]()
anke io ho lo stesso problema cn easyphp su vista...nn mi funziona mysql...all'inizio funzionava e dopo due giorni senza toccare niente nn mi funzionava piu...lo ho riinstallato provato a cambiare alcune impostazioni ma niente....
avete suggerimenti? grazie
up!![]()
uppete!!![]()
ecco il suggerimento
http://www.phpnews.it/articoli/setup/