Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    53

    Tiscali tempi di attivazione ULL eccessivi!

    A qualcuno è capitato che dopo quasi 4 mesi vada ancora a 2Mb scarsi e paghi il canone telecom, nonostante la sua zona sia coperta dalla rete tiscali? Io dovrei essere a 4MB gia da tempo ma la telenovela continua. Abbonamento: Tiscali Tandem Free 4MB.

    C'è qualcuno che è riuscito a sbloccarla una situazione del genere se è capitata, io ho una pratica in lavorazioe da settembre e ancora sono allo stato di partenza.

    Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.

  2. #2

    Re: Tiscali tempi di attivazione ULL eccessivi!

    Originariamente inviato da smanet78
    A qualcuno è capitato che dopo quasi 4 mesi vada ancora a 2Mb scarsi e paghi il canone telecom, nonostante la sua zona sia coperta dalla rete tiscali? Io dovrei essere a 4MB gia da tempo ma la telenovela continua. Abbonamento: Tiscali Tandem Free 4MB.

    C'è qualcuno che è riuscito a sbloccarla una situazione del genere se è capitata, io ho una pratica in lavorazioe da settembre e ancora sono allo stato di partenza.

    Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
    Penso che stiano aspettando che si liberino risorse in centrale. Tu cmq non puoi far altro che chiamarli spesso e mettergli pressione
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  3. #3
    C'è un sito per vedere (con date) l'apertura delle nuove centrali?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    53
    Oggi non so ma appena gli ho dettoc he volevo disdire tutto se entroi pochi giorni non sistemavano, dopo 3 mesi mi hanno comunicato che entro il 31 di questo mese sarà tutto apposto, io gli ho detto che è l'ultimo termine che aspetto, fosse la volta buona!

  5. #5
    Originariamente inviato da Megaloman
    C'è un sito per vedere (con date) l'apertura delle nuove centrali?
    Che io sappia non esiste (purtroppo). c'è solo il sito wholesale telecom con le centrali già operative e quelle pianificate, ma riguarda solo le loro apparecchiature (e quindi gli utenti alice) non quelle di altri operatori come libero o tiscali
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  6. #6
    Originariamente inviato da smanet78
    Oggi non so ma appena gli ho dettoc he volevo disdire tutto se entroi pochi giorni non sistemavano, dopo 3 mesi mi hanno comunicato che entro il 31 di questo mese sarà tutto apposto, io gli ho detto che è l'ultimo termine che aspetto, fosse la volta buona!
    Speriamo per te che sia la volta buona! Facci sapere gli sviluppi
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    53
    A tutt'ora nessuna novità, l'unica è che la 2Mb va a banda piena da domenica in tutte le fascie orarie, cosa che prima non faceva.

    In 2 giorni credo che sia impossibile che riescano a farmi tutto, io intanto preparo la disdetta, sono stanco di essere preso in giro, ancora 4 giorni di attesa e poi torno con Telecom.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    53
    Oggi è successo il miracolo, l'upgrade a 4mb è avvenuto in mattinata, la linea sembra essere ottima, ora aspetto conferma per il canone.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    53
    ecco il test della banda e idati di accesso del router.


    Downstream Upstream
    SNR Margin : 24.8 30.0 db
    Line Attenuation : 14.0 9.3 db
    Data Rate : 4992 347 kbps

    Un giudizo da che ha esperienza?

    Per ora sono solo in attesa di romozione Canone Telecom

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255
    Originariamente inviato da smanet78
    ecco il test della banda e idati di accesso del router.


    Downstream Upstream
    SNR Margin : 24.8 30.0 db
    Line Attenuation : 14.0 9.3 db
    Data Rate : 4992 347 kbps

    Un giudizo da che ha esperienza?

    Per ora sono solo in attesa di romozione Canone Telecom
    Praticamente ottimi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.