Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

problemi di navigazione con vista

Ciao ragazzi.Ho comprato un Hp fisso con sistema operativo vista.Mi connetto con un modem Alice adsl gate 2 plus.Il problema è che non riesco ad andare su determinate pagine come yahoo o myspace,ecc,mentre su altre si(ad es libero,tiscali,tim,snai,ecc ed altri siti);inoltre non mi fa installare programmi(live messenger che poi il download è già preinstallato in vista,mentre skype si pur esso preinstallato),anche l'installazione dei plug-in aggiuntivi in firefox è negata.Ho chiamato sia l'HP che il 187.I primi mi hanno assicurato che il problema non è la macchina, quanto probabilmente l'aggiornamento del modem(firware e router che non riescono ad interfacciarsi con vista),magari sono degli indirizzi dns, ne ho provati tanti ma senza risultato,com'è possibile?
    L'ho acquistato 7 giorni fa, è non si riesce a capire il perchè di questa situazione.Attenzo illuminazioni.Un saluto

Cambia SO

C'ho pensato pure io, ma che senso ha l'avere una macchina nuovissima per poi metterci un SO nemmeno originale,poi...

Non so..possono essere tante cose...usi firewall?usi antivirus con controllo parentale?hai il router con porte bloccate?Il fatto ti succede solo e sempre per certi siti o a rotazione a tutti?
    Se hai un pc vecchio prova a connetterti con quello per vedere se e' un problema di router

Utente di HTML.it
    anch'io ho un pò portatile con sistema operativo Vista Home Premium (però è Acer) e il mio modem è quello di Alice gate plus e a me non dà nessun problema di navigazione.

Più probabile che ci sia qualche programma che ti blocchi la navigazione su qie determinati siti o roba simile

ho pure abbassato tutte le protezioni possibili, disattivato firewall e norton, disattivati blocco pop-up e filtro anti-phishing, ma niente.Ora, non conoscendo vista vorrei capire se vi sono altre protezioni o programmi che bloccano la navigazione su alcuni siti e l'installazione di programmi.
    Se si ditemi quali.
    grazie

NON credo che il problema sia da ricercare nel sistema operativo.
    Anche io sul mio Dell ho installato Win Vista.
    Prima utilizzavo il router Alice adsl gate 2 plus, adesso un Netgear e mai avuto problemi di questa natura.
    Sicuro che non sia qualche setup del router???
    Controllato i DSN?
    Cerca altrove, VISTA è OK

Ma è il provider ad interessarsi del setup del router, no??!Sono giorni che la alice mi dice che in giornata le risolveremo il problema,macchè....Gli indirizzi dns me li hanno fatto cambiare 3-4 volte almeno,speriamo oggi...boohh.Cmq se qualcuno di voi mi dice dettagliatamente le varie protezioni di vista (con segni di spunta eventuali)gliene sarei grato...magari faccio anche un riepilogo/verifica in questo senso.
    Grazie

Utente di HTML.it

sono nuovo

buongiorno a tutti e come prima cosa vorrei farvi i miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto per questo fantastico forum,è da un pò che vi seguo ma mai fino ad ora ho avuito bisogno del vostro aiuto e quindi ho deciso finalmente di registrarmiper cercare di risolvere il mio problema,ho visto che c'era già un post aperto e così ho deciso di usarlo,sperando di non dare fastidio a nessuno comunque ora vado a descrivervi il mio problema:io ho l'abbonamento ALICE 30 TUTTO INCLUSO (con il modem Wgate della telsey) e fino a qualche settimana fa non ho mai avuto problemi,ho un solo desktop collegato con ethernet e funziona benissimo ,avevo un pc con S.O. WINDWOS XP PROFESSIONAL e l'adsl andava che era una bomba..parlo di linea x' il pc era vecchiotto e ho deciso di cambiarlo e comprarne uno nuovo con il nuovo S.O. Vista Home Premium inizio a sistemare il nuovo pc lo configuro insieme all'operatore del 187 per la navigazione in internet ,e quando inizio a navigare...nel motore di ricerca inserisco appunto la mia ricerca...in un batterd'occhio escono le varie soluzioni trovate,ma quando vado a selezionare la ricerca che mi interessa ...non mi apre il 95% dei siti..e quei pochi che mi apre ci impiegano un sacco di tempo..allora chiamo il 187 chiedo assistenza...tutto ok il modem funziona benissimo,allora vado in assistenza dove ho comprato il pc..la scheda di rete e il pc funzionano benissimo,richiamo il 187 via telefono facciamo un paio di ping..e tutto funziona correttamente..e quindi??dov'è il problema??sicuramente è vista mi dicono..conclusione?è davvero cosi penoso come S.O.?non ci posso credere..il Sig.Microsoft non può aver fatto un programma che da problemi..non ci posso crede..quindi chiedo a voi..come l'amico che ha aperto il topic..ho abbassato tutti i vari limiti di sicurezza,disattivato il norton 360 che danno come demo,ma niente assolutamente non cambia il risultato!ora in altri topic del forum ho trovato che potrebbe essere il modem/router che potrebbe aver bisogno di aggiornamenti..pensate che potrebbe servire??

speriamo che qualòcuno mi sappia aiutare..ora sono connesso con il mio vecchietto..con XP Pro
    ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi quanche consiglio..

Utente bannato
    Sicuramente è un problema di limitazione... che browser usi?

Permessi di invio