Originariamente inviato da neovo
Grazie Roby06 per la tua risposta, ma mi devi scusare perchè non capisco una cosa, io voglio rimanere sempre con Telecom, e passare dalla 4 alla 7 MBTele2, mentre dall'indirizzo che tu mi hai spedito leggo"tutto compreso",non è quello che voglio io.
Attualmente ho la preselezione per le telefonate Interurbane con Tele2 mentre le urbane ci aggiungo manualmente il 1022, e se invece voglio telefonare con Telecom ci faccio il 1033.
Ho voluto farti il quadro della mia attuale situazione .Per questo ci vado molto cauto.
Ciao e buona giornata a tutti

E' logico che la risposta che mi è stata data è stata scritta tenendo presente il mio profilo attuale (fonia ed ADSL=ULL) con Tele2: "tutto Tele2" 4 mega su rete Tele2. Se sei sotto Telecom sei in WS o al massimo in SA, in ogniuno di questi casi o telefoni o chiedi spiegazioni a mezzo del modulo on-line per sapere in quale maniera otterrai l'upgrade, oppure tieni buone le informazioni fino ad ora ottenute dagli altri utenti, cioè che a fine febbraio tutti riceveranno l'upgrade automatico alla 7 mega. Ho già compilato il modulo che mi hanno indicato e lo stesso modulo, alla pagina 3 mi sembra, quando dichiaro di essere già cliente in ULL , mi fa' inserire il codice cliente e mi invia per @mail la ricevuta immediata della richiesta. Tu non devi compilare quel modulo se non vuoi passare completamente sotto Tele2, sempre che la tua città sia coperta dalla rete di quell'ISP. Ripeto, l'unica cosa da fare nel tuo caso è o telefonare, o richiedere chiarimenti tramite modulo on-line o fidarti di quel che dicono gli altri utenti che lo hanno già fatto.