Originariamente inviato da Corinna
Scusa ma non hai una macchina almeno benzina euro 3? Con quelle vai dove ti pare gratis...
Io ho un diesel euro 4 e con quello posso circolare gratis solo fino ad aprile, poi al limite ruberò la macchina a mia madre, se devo passare dai bastioni
la Smart è del 2000 e va a benzina, per cui dubito sia euro3...Il motorino teoricamente non potrebbe già circolare, ma finora me ne sono abbastanza sbattuto, tanto le telecamere delle corsie preferenziali individuavano solo il tipo di veicolo e non la sua classe (a differenza di quelle della cerchia dei bastioni)...
L'espace è un diesel e mi pare sia del 2001 (e comunque non ci girerei mai tutti i giorni per Milano, anche perchè mi pare sia un 2.2cc, oltre ad essere un barcone)...
La macchina di mio fratello, per l'appunto (Focus), serve a mio fratello...

Per cui se anche inizierò ad usare un po' di più la metro non è che morirò, anche perchè ormai in università non è che ci vada spesso... Quello che mi scazza però non è prendere la metro (a gioia o centrale per scendere a Romolo), ma dover prendere l'autobus per raggiungerla...