la Smart è del 2000 e va a benzina, per cui dubito sia euro3...Il motorino teoricamente non potrebbe già circolare, ma finora me ne sono abbastanza sbattuto, tanto le telecamere delle corsie preferenziali individuavano solo il tipo di veicolo e non la sua classe (a differenza di quelle della cerchia dei bastioni)...Originariamente inviato da Corinna
Scusa ma non hai una macchina almeno benzina euro 3? Con quelle vai dove ti pare gratis...
Io ho un diesel euro 4 e con quello posso circolare gratis solo fino ad aprile, poi al limite ruberò la macchina a mia madre, se devo passare dai bastioni![]()
L'espace è un diesel e mi pare sia del 2001 (e comunque non ci girerei mai tutti i giorni per Milano, anche perchè mi pare sia un 2.2cc, oltre ad essere un barcone)...
La macchina di mio fratello, per l'appunto (Focus), serve a mio fratello...
Per cui se anche inizierò ad usare un po' di più la metro non è che morirò, anche perchè ormai in università non è che ci vada spesso... Quello che mi scazza però non è prendere la metro (a gioia o centrale per scendere a Romolo), ma dover prendere l'autobus per raggiungerla...![]()

Rispondi quotando