ho trovato un tizio che ne ha venduti a decine, tutti feedback positivi.
Costo: 180-200€
Come fa a rivenderli ad un prezzo cosi basso? (prezzo ufficiale 450€) Ho contattato sia lui che alcuni che lo hanno comprato da lui, ma per ora zero risposte..
ho trovato un tizio che ne ha venduti a decine, tutti feedback positivi.
Costo: 180-200€
Come fa a rivenderli ad un prezzo cosi basso? (prezzo ufficiale 450€) Ho contattato sia lui che alcuni che lo hanno comprato da lui, ma per ora zero risposte..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
up
Siti web Lucca
ricontattali che mi interessa sapere come va a finire.
Prova a vedere quanto costa in USA giusto per sapere se è una questione di posto oppure è una fregatura bella e buona
ricorda la caratteristica dell' ACPP:
si riferisce al modello di mac in tuo possesso.
[interessa anche a me] come è possibile controllare questa variabbile su ebay? [/interessa anche a me]
ho contattato diversi acquirenti di quello stesso prodotto e il venditore.Originariamente inviato da olivs
ricontattali che mi interessa sapere come va a finire.
Prova a vedere quanto costa in USA giusto per sapere se è una questione di posto oppure è una fregatura bella e buona
Un acquirente mi ha detto che è andato tutto bene (gli altri per ora non mi hanno risposto)
Mi ha risposto anche l'acquirente
HI, YES . AFTER YOU PAYD OFF I'LL OPEN A BOX AND EMAEL THE CODE. JUST DONT PAY FOR THE SHIP.in america costa 450$ = 450€ stesso trasposizione di numero. 450$ = 300$.
E vengono venduti a 200$ come prezzo finale, 10 più 10 meno..
sarà affidabile? ripeto, più di una dozzina di feedback positivi per quella tipologia di prodotto
Siti web Lucca
cerca apple care protection plan su ebay, nel titolo trovi per quale tipo di mac è l'acppOriginariamente inviato da El rumbero
ricorda la caratteristica dell' ACPP:
si riferisce al modello di mac in tuo possesso.
[interessa anche a me] come è possibile controllare questa variabbile su ebay? [/interessa anche a me]
tu hai un iMac, vero?![]()
Siti web Lucca
vero.Originariamente inviato da blekm
cerca apple care protection plan su ebay, nel titolo trovi per quale tipo di mac è l'acpp
tu hai un iMac, vero?![]()
il modello tutto bianco (pre schermo lucido)![]()
![]()
mi sembra che una in vendita era per imac..
Siti web Lucca
come funziona l'attivazione dell'acpp? Immagino che avrai un codice, e lo registri sul sito? via telefono?
Siti web Lucca