Eccola l'Italia di oggi. Un popolo di ipocriti. Ma voi pensate che se qualcuno avesse postato lo schema io l'avrei stampato e consegnato? O forse mi sarei messo lì e l'avrei riadattato alle mie esigenze visto che ci sn mille modi di fare uno schema? Il post nn era mica "potete mandarmi l'esame da consegnare?" Ecco l'Italia di oggi. Nn si fa niente x niente. Se nn c'è l'osso come ricopensa il cane nn riporta il bastone. Allora, secondo voi, se io avessi postato uno schema con 4 entità e 2 relazioni messe a cavolo la cosa sarebbe stata diversa? Secondo me sarebbe stata sl una perdita di tempo(vista l'ignoranza in materia) rispetto ad uno schema postato da una persona molto + competente di me. Alla quale magari avrei fatto domande. Scommetto che voi siete le persone che a scuola scrivevano con la mano davanti x nn far copiare l'altro. Ma che ne sapete voi di quanti disegni tecnici ho fatto al liceo per altra gente! x il semplice fatto che i disegni tecnici mi riuscivano meglio delle versioni di latino. E mi pare che adesso sn persone che lavorano come le altre!Per caso voi per strada a chi chiede l'elemosina dite " e no...io nn ti dò la pappa pronta....prima mi lavi la macchina e poi forse ti dò un euro" ma per favore!Mi dispiace ma vi è oscuro il significato di "aiutare". E cmq il grosso problema di oggi è che la gente dovrebbe imparare a stare zitta, parlare sl quando è il momento giusto e nn a sproposito. Con questo concludo e vado a fare il mio schema...chissà se ci riuscirò senza la "pappa" di qualcun altro. Ciao e grazie per l' "aiuto".