Con motivazione.
PS: inseriti in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno.
America del Nord
America del Sud
Antartide
Africa
Asia
Europa
Oceania
Con motivazione.
PS: inseriti in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno.
quale quello più lontano da te?![]()
Antartide, per stare al fresco e fare sesso coi pinguini![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Manca la Luna e Marte...
![]()
oceania...
per la barriera corallina, i mahori, e i canguri...![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Mi piacerebbe vedere l'Europa almeno una volta![]()
vorrei rispondere come fece una tizia a "The Club", alla domanda "quale è la città più bella del mondo?" rispose "La Siciliaaaa".
Ho votato l'Oceania, ho una passione per la Polinesia (ma va?), sai tutti i giorni con il gonnellino di paglia, un fiore di ibiscus tra i capelli, la collana di tiarè, una palafitta sul mare ( ci si mette poco a tenerla pulita e non è un vantaggio da poco). Magari lì mi passerebbe la voglia di comprare comprare e poi volete mettere che belli quegli omoni con tutti quei tatuaggi![]()
e poi vuoi mettere quando sei in spiaggia essere tra i primi a vedere l'onda di maremoto alta 40 metri che ti arriva addosso...Originariamente inviato da desireedumb
Ho votato l'Oceania, ho una passione per la Polinesia (ma va?), sai tutti i giorni con il gonnellino di paglia, un fiore di ibiscus tra i capelli, la collana di tiarè, una palafitta sul mare ( ci si mette poco a tenerla pulita e non è un vantaggio da poco). Magari lì mi passerebbe la voglia di comprare comprare e poi volete mettere che belli quegli omoni con tutti quei tatuaggi![]()
![]()
Potresti filmarla e, se sopravvivi, fare i soldiOriginariamente inviato da skidx
e poi vuoi mettere quando sei in spiaggia essere tra i primi a vedere l'onda di maremoto alta 40 metri che ti arriva addosso...![]()
![]()