Ciao Ragazzi grazie per la dritta, ecco la procedura eseguita
P.s. vi ricordo che ho impiegato quasi 2 ore per la modifica del registro , e poi per sistemare il tutto una volta ultimato, ancora mezzora, tutto ok , per me vale la pena formattare, ciao a tutti e grazie.
NOTA: questo metodo consente di rilocare i componenti chiave di Windows. È consigliabile utilizzare questo metodo solo se è necessario spostare o rinominare la cartella "Documents and Settings" e non è possibile utilizzare il file Unattend.txt per modificare il nome nel corso dell'installazione.
Per specificare un percorso diverso per l'intera cartella "Documents and Settings", compresi i componenti chiave del sistema, attenersi alla seguente procedura:
1. Accedere al computer come amministratore.
2. Creare una nuova cartella.
3. Aprire la cartella corrente "Documents and Settings".
4. Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Visualizzazione.
5. In Impostazioni avanzate fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti, quindi fare clic per deselezionare le caselle di controllo Nascondi le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti e Nascondi i file protetti di sistema.
6. Scegliere OK.
7. Utilizzare il trascinamento della selezione per copiare tutte le cartelle nella nuova cartella, fatta eccezione per la cartella degli utenti attualmente connessi.
8. Nel Pannello di controllo fare doppio clic su Sistema, quindi scegliere la scheda Profili utente.
9. Copiare il profilo dell'utente corrente nella nuova cartella.
10. Scegliere OK, chiudere il Pannello di controllo, quindi disconnettersi e accedere di nuovo al computer come amministratore.
11. Nell'editor del Registro di sistema scegliere Trova dal menu Modifica.
12. Digitare documents and settings, quindi scegliere Trova.
13. Sostituire i dati valore oppure rinominare il valore o la chiave del Registro di sistema in base al nuovo percorso per tutte le chiavi e i valori contenenti il percorso originale. NOTA: è necessario eseguire questa modifica per ciascuna istanza del Registro di sistema o non sarà possibile avviare il computer. È indispensabile aggiornare tutti i valori e le chiavi del Registro di sistema con il nuovo percorso.
14. Riavviare il computer.
15. A questo punto sarà possibile rimuovere la cartella "Documents and Settings" originale senza problemi.