Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Memoria RAm

Memoria RAm

Ciao ragazzi da molto tempo la mia memoria RAM sta molto accellrata richiamando il task manager vedo che sta a 95% come dvo fare????

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Accellerata? Intendi occupata?
    E sei sicuro dato che parli di 95% che sia la ram? Non é più propriamente l'utilizzo del processore?
    Se é il processore (come penso) hai probabilmente qualche lavoro in backgroud che gira.
    Hai per caso eMule, o Boinc o qualunque programma che gira in background? Per capirci, intendo nascosto o minimizzato nella Tray. Se si devi chiudere i lavori che non ti servono e far in modo che non ripartano all'avvio

Originariamente inviato da nifriz
    Accellerata? Intendi occupata?
    E sei sicuro dato che parli di 95% che sia la ram? Non é più propriamente l'utilizzo del processore?
    Se é il processore (come penso) hai probabilmente qualche lavoro in backgroud che gira.
    Hai per caso eMule, o Boinc o qualunque programma che gira in background? Per capirci, intendo nascosto o minimizzato nella Tray. Se si devi chiudere i lavori che non ti servono e far in modo che non ripartano all'avvio
    sisi emule/msn /e avg/e altri vabbe mo kiudo alcuni GRAZIEEEEEEEEEEE

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    emule e msn insieme sono una bomba risucchia risorse. Se lavori sul pc evita di tenere aperto emule, lascialo solo quando non ci lavori, tipo esci e lo lasci scaricare.
    AVG poi controlla ogni file che viene scritto sul pc. Controlla che controlli solo i file infettabili e non tutti, dovresti risparmiare una altro pò di risorse.
    Comunque già la chiusura del mulo ti aiuterà parecchio

Originariamente inviato da AndryProvenzano
    sisi emule/msn /e avg/e altri vabbe mo kiudo alcuni GRAZIEEEEEEEEEEE
    ok grazie ho kiuso anke i izionari encarta e la barra d ricerca google

Permessi di invio