Ciao ragazzi da molto tempo la mia memoria RAM sta molto accellrata richiamando il task manager vedo che sta a 95% come dvo fare????
Ciao ragazzi da molto tempo la mia memoria RAM sta molto accellrata richiamando il task manager vedo che sta a 95% come dvo fare????
Accellerata? Intendi occupata?
E sei sicuro dato che parli di 95% che sia la ram?Non é più propriamente l'utilizzo del processore?
Se é il processore (come penso) hai probabilmente qualche lavoro in backgroud che gira.
Hai per caso eMule, o Boinc o qualunque programma che gira in background? Per capirci, intendo nascosto o minimizzato nella Tray. Se si devi chiudere i lavori che non ti servono e far in modo che non ripartano all'avvio![]()
sisi emule/msn /e avg/e altri vabbe mo kiudo alcuni GRAZIEEEEEEEEEEEOriginariamente inviato da nifriz
Accellerata? Intendi occupata?
E sei sicuro dato che parli di 95% che sia la ram?Non é più propriamente l'utilizzo del processore?
Se é il processore (come penso) hai probabilmente qualche lavoro in backgroud che gira.
Hai per caso eMule, o Boinc o qualunque programma che gira in background? Per capirci, intendo nascosto o minimizzato nella Tray. Se si devi chiudere i lavori che non ti servono e far in modo che non ripartano all'avvio![]()
emule e msn insieme sono una bomba risucchia risorse. Se lavori sul pc evita di tenere aperto emule, lascialo solo quando non ci lavori, tipo esci e lo lasci scaricare.
AVG poi controlla ogni file che viene scritto sul pc. Controlla che controlli solo i file infettabili e non tutti, dovresti risparmiare una altro pò di risorse.
Comunque già la chiusura del mulo ti aiuterà parecchio![]()
ok grazie ho kiuso anke i izionari encarta e la barra d ricerca googleOriginariamente inviato da AndryProvenzano
sisi emule/msn /e avg/e altri vabbe mo kiudo alcuni GRAZIEEEEEEEEEEE