Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modifiche psp

modifiche psp

Ciao a tutti, vorrei comprare una psp slim, nn tanto per i giochi, ma ho visto che ci si può installare linux o xp ecc ecc
    ho dunque delle domande:
    1 per usarla come browser, devo installarci linux o xp, o è una sua funzione di normale??
    2 la modifica quali vantaggio porta?
    3 senza modifica che formati video\audio legge??

Grazie a tutti

se le caratteristiche generiche restano uguali a quelle della PSP normale (e mi sembra di si in linea di massima):

1 - La PSP ha un suo browser. Non serve installarci niente.
    2 - Ti permette di far girare giochi soltanto caricando dentro la memoria il file immagine, senza necessitare dell'UMD inserito.
    3 - Non mi sembra che la modifica modifichi i tipi di file che può leggere. Quindi con o senza dovrebbero sempre essere, MP4 per quello che riguarda i video, MP3, WAV, WMA, e mi pare AIFF per i file audio.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Intanto grazie.
    Ma i dvx, con la modifica mi sembra di aver capito che li legga no?
    Perciò l'unico vantaggio dellamodifica è il fatto del salvare igiochi sulla memoria??? grazie

Originariamente inviato da valdarnodoc
    Intanto grazie.
    Ma i dvx, con la modifica mi sembra di aver capito che li legga no?
    Perciò l'unico vantaggio dellamodifica è il fatto del salvare igiochi sulla memoria??? grazie
    1 - i divx mi pare che non li legga nemmeno con la modifica, ma non vorrei sbagliarmi.
    2 - mi pare di yes.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

ok, grazie mille....

Il Browser è integrato e a dire il vero non è neanche un granché in fase di visualizzazione. La modifica non è altro che l'installazione di un firmware personalizzato che permette di installare applicazioni homebrew. I formati supportati non cambiano da quelli in origine.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    bhe il vantaggio della modifica e' quello di risparmiare molti $$$$
    cmq tra la prima psp e la psp slim cambia pochissimo pero tenere la vecchia psp in mano e poi passare alla nuova .... senti la differenza del peso

Permessi di invio