come si crea una guida ?
come si crea una guida ?
Cosa vuol dire?Originariamente inviato da Juanfarx
come si crea una guida ?![]()
Spiegati meglio.
Il re è nudo (cit).
Ho un punto lumino , diciamo è una sfera , voglio che questa sfera percorra in un intervallo di tempo un percorso nell'area da me specificatogli.
un esempio la terra che gira attorno al sole , come faccio a mettere in moto la terra circolarmente ,
oppure una parabola di un pallone.Una guida che soddisfi tutte le mie richieste nn solo quelle elittiche su di un oggetto
che versione di flash usi?Originariamente inviato da Juanfarx
Ho un punto lumino , diciamo è una sfera , voglio che questa sfera percorra in un intervallo di tempo un percorso nell'area da me specificatogli.
un esempio la terra che gira attorno al sole , come faccio a mettere in moto la terra circolarmente ,
oppure una parabola di un pallone.Una guida che soddisfi tutte le mie richieste nn solo quelle elittiche su di un oggetto
Il re è nudo (cit).
clicca.Originariamente inviato da Juanfarx
macromedia flash professional 8
Il re è nudo (cit).
ok ok ma come faccio a crearla ? e per quelle nn elittivhe ma di altra forma ?
Le disegniOriginariamente inviato da Juanfarx
ok ok ma come faccio a crearla ? e per quelle nn elittivhe ma di altra forma ?
![]()
Il re è nudo (cit).
una volta disegnato la circonferenza come faccio a dirgli alla sfera che deve seguire quella traiettoria ?
Juanfarx, hai guardato il sorgente?Originariamente inviato da Juanfarx
una volta disegnato la circonferenza come faccio a dirgli alla sfera che deve seguire quella traiettoria ?
sopra il livello da guidare disegni la guida, e imposti come livello guida quel livello.
nel primo frame del livello guidato l'oggetto (simbolo) all'inizio, nell'ultimo alla fine > interpolazione movimento.
Guarda la palette proprietà con selezionato il primo frame del livello guidato.
Il re è nudo (cit).