se siamo in vena di novità discografiche vorrei segnalarvi, ma senza linkarvelo, il myspace di un giovane artista romano, che si sente ispirato da 1280 gruppi contemporaneamente, e per diffondere la sua musica si è iscritto a qualche centinaio di forum tra cui quello della mia associazione...
aggiungete sleepdriver1984 a www.myspace.com

P.s.: ha perfino inserito su wikipedia il suo sito nella pagina di osama bin laden: http://it.wikipedia.org/wiki/Discuss...te:Sleepdriver
e se ne vanta pure:

Bravi, ma avete scoperto solo la punta dell'iceberg di quello che ero riuscito a combinare (e che non vi sto certo a dire qui) con wikipedia prima di essere bannato ad aeternum col mio IP. Non sono un fake e non sto facendo alcun esperimento artistico, ma come vedete, so essere anche io ironico e autoironico (anzi, levo quell'"anche io" perchè qui di autoironia ne vedo davvero poca o zero) e ammetto pure di essere (o aver tentato di essere) "furbo" (ma a chi sarebbe mai venuto in mente?, quindi datemi pure del genio grazie bravo bis),perchè ormai con l'inflazione che c'è bisogna pubblicizzarsi dappertutto...e internet è così vasto e dalle infinite e provvidenziali possibilità. E non ditemi di andare a fare piuttosto dei concerti per farmi conoscere dal vivo, perchè come già detto non ho mai studiato musica e non sono un "performer" e CHI cazzo mai le suonerebbe LIVE tutte quelle note che metto nei miei pezzi?