da circa un mese i tasti Spazio, Invio, e Delete non mi funzionano più. tranne qualche caso isolato. problema software o hardware? soluzioni?
da circa un mese i tasti Spazio, Invio, e Delete non mi funzionano più. tranne qualche caso isolato. problema software o hardware? soluzioni?
hai provato a cambiare tastiera?
se vedi nero,
spara a vista
stesso discorso. anche cambiando tastiera il problema persiste.... altre soluzioni?
virus?
fatta la scansione con avast, avge spybot... ho anke pulito il registro con Ccleaner. utilizzato il Ripristino Configurazione di Sistema... niente da fare. un mio amiko ha detto ke potrebbe essere la ram perchè anche lui ha avuto questo problema e con la sostituzione della ram ha risolto.... ma nn vedo come la ram possa influenzare la tastiera.... adesso provo... poi vi faccio sapere....
Neanch'io. Mi sa che al tuo amico è capitata una coincidenza, tipo un falso contatto che è sparito muovendo la mainboard.Originariamente inviato da m4tt3o90
ma nn vedo come la ram possa influenzare la tastiera
Bè, la controprova a cambiare tastiera è provare questa tastiera su un'altro computer.
Se fosse un virus non farebbe sicuramente questo scherzo avviando in dos con un floppy.
Rimarrebbe qualche strano poco probabile guasto al chip della mappatura della tastiera sulla mainboard (?)
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V
il fatto è che ho anke formattato il pc e la tastiera per un breve periodo ha anche funzionato... ho provato adesso a cambiare/sostituire la ram ma zero risultati....
non è che è l'ingesso ps/2 della scheda madre ad essere danneggiato o che fa contatto?
se vedi nero,
spara a vista
allora non dovrebbe funzionare un'altra tastiera e
oltretutto qst tastiera su un'altro pc funge!