Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Gestione Campagne Pubblicitarie

Ciao a tutti,
    conoscete qualche buon programma in php, in lingua Italiana, da utilizzare per la gestione contemporanea di più campagne pubblicitarie su un sito web?

In pratica qualcosa che amministri i vari spazi pubblicitari e quindi i banner esposti.

Ne esistono?

Grazie per la segnalazione, ma sai dirmi qualcosa in più in merito allo script da te segnalato?

C'è un manuale in Italiano?

Ho trovato anche questo articolo du HTML.it :

http://php.html.it/articoli/leggi/834/phpadsnew-v261/6/

dalla descrizione sembra molto buono ed interessante, ma sinceramente non riesco a capire come fare per reperirlo Dove posso scaricarlo?

Parli di phpAdsNew?

Lo chiedo perchè se visiti la home page di Google, inserisci phpadsnew e clicchi su "Mi sento forntunato", finisci sulla home page di phpadsnew, nella quale trovi scritto "phpAdsNew has a new name: Openads".

Ok grazie, non avevo visto la loro Home

Gli ho dato uno sguardo.....ma per quanto riguarda l'installazione come bisogna procedere?

La versione in lingua Italiana non c'è?

Cercavo di installarlo seguendo le indicazioni dell'articolo di html, ma credo che sia molto da quando hanno scritto l'articolo.

Puoi darmi una spiegazione veloce in merito all'installazione?

Hai provato a scaricarlo e a leggere la Quick Start Guide?

Ciao,
    riporto in "vita" questo topic perchè finalmente ho un pò di tempo libero per testare openads, a tal proposito volevo fare delle domande:

1) Come Faccio per far visualizzare i banner in rotazione? Ho prelevato il codice javascript fornitomi dal programma e l'ho pubblicato sulla pagina web, ma la visualizzazione dei banner avviene in modo Random. Esiste un modo per far visualizzare a rotazione i banner?

2) E' possibile suddividere il sito in sezioni tematiche e scegliere di visualizzare i banner solo in determinate sezioni?

3) Esiste qualche guida, manuale, articolo o altro in lingua italiana, per meglio capire il funzionamento del programma?

Grazie e buona domenica

Permessi di invio