C'E' UNA CONCRETA POSSIBILITA' CHE SI ESIBISCANO UNA PARTE DEI CANTANTI CHE NON HANNO POTUTO SUONARE L'ANNO SCORSO

L'Heineken Jammin' Festival tornerà a Mestre . Nello stesso luogo, al parco di San Giuliano, dove l'anno scorso una tromba d'aria eccezionale fece sfiorare la tragedia e rovinò la festa a migliaia di giovani. E tornerà alla grande, con Vasco sicuramente, ma non solo . E con una serie di eventi collaterali per dar vita a una sorta di settimana della musica in terraferma.
La seconda edizione mestrina è, ad oggi, più di una realtà. Anzi, è quasi una certezza. Dopo la lettera ricevuta dal Comune lo scorso 16 dicembre da parte di Milano Concerti , diventa sempre più concreta la volontà della grande agenzia di eventi musicali di far valere l'opzione contenuta nel contratto firmato l'anno scorso con Ca' Farsetti.
Massimo Venturini, Presidente municipalità di Mestre, ci tiene a sottolineare che " se tutto andrà come deve andare, a giugno suonerà sicuramente una parte dei cantanti e dei gruppi che non sono riusciti a esibirsi l'anno scorso a causa dell'incidente quindi Vasco e gli altri. Ma ci sono anche grandi nomi papabili come Police e Led Zeppelin ."
http://www.venezia.net/musicfestival/index.php