ragazzi quando creo un filmato con flash anche se utilizzo l'intero stage quando poi lo esporto e lo voglio inserire nel mio sito le sue dimensioni sono sempre troppo piccole c'è un modo per regolare la grandezza
ragazzi quando creo un filmato con flash anche se utilizzo l'intero stage quando poi lo esporto e lo voglio inserire nel mio sito le sue dimensioni sono sempre troppo piccole c'è un modo per regolare la grandezza
C'è, anche se ha dei lati negativi: tenendo conto comunque di dimensioni e proporzioni accettabili, pubblica in % (impostazioni di pubblicazione, scheda html).Originariamente inviato da fraie
Il re è nudo (cit).
unì altra cosa ci sta un modo per n nvisualizzare lo sfondo per metterl otrasparente..esempio se faccio l'animazione di una palla voglio che quando la metto sul sito si deve muovere sullo sfondo che sta sul sito e nn su quewllo di flash
sempre dalle impostazioni di pubblicazione.Originariamente inviato da fraie
unì altra cosa ci sta un modo per n nvisualizzare lo sfondo per metterl otrasparente..esempio se faccio l'animazione di una palla voglio che quando la metto sul sito si deve muovere sullo sfondo che sta sul sito e nn su quewllo di flash
Se fai un coso in % e con il wmode transparent, poi non ti lamentare se qualcuno ti dice che le animazioni non sono fluide![]()
Ah, con il wmode transparent, su firefox non funziona il carattere '@'.
Il re è nudo (cit).