dipende cosa intendi per infrastrutture, perchè la cabina in oggetto avrà si e no 5 anni così come tutta il quartiere dove abito e la 20 mega arriva fino a 5km da me. Secondo il mio parere da ignorantello (soprattutto perchè le 1000 telefonate al 187 non mi hanno minimamente chiarito nulla) basterebbe "aprire un rubinetto" in questa cabina per mandarmi almeno a 2Mb, che sarebbe un gran bel passo in relazione al mio utilizzo della rete... Inoltre, sti cornutazzi di tecnici che fermo per strada, alla fine di inseguimenti stile Hazzard, mi dicono che non possono fare niente se non ricevono il nulla osta del quartier generale.Originariamente inviato da Maxking
Vedete ragazzi,non avete capito nulla,che loro aumentano,aumentano...fra poco vi offriranno anche una 50 mega... MA FINCHE' LE INFRASTRUTTURE (piastre ecc..)RIMANGONO QUELLE DI 20 ANNI FA e' normale che non siano tanto affidabili le velocita' proposte... ma questa disquisizione la feci anche un paio di anni fa... circa... hehe
:rollo: In pratica se ne lavano le mani... e tutti i tecnici che dovevano venire a controllare la situazione? mi spego meglio... chiami al 187, spiegi la tua situazione, loro improgliano 3-4 parole perchè ne sanno meno di te e ti inviano un supertecnico entro 48 ore lavorative a risolvere i problemi...
bè io ancora sto aspettando il 1°.......................................... ditemi voi.......
è il sistema Telecom che non funziona, non solo le infrastrutture....