anch'io ho avuto lo stesso problema; ho chiamato il 187 per un aiuto il lunedì mattina e mi hanno detto che per mercoledì o giovedì avrebbero risolto.
martedì: niente. normale, mi hanno detto mercoledì o giovedì.
mercoledì sera: niente. richiamo il 187 e la voce registrata mi dice che sarà tutto a posto sabato.sabato?! parlo con l'operatore e mi dice che solleciterà.
giovedì mattina: sono in macchina (sto andando a brescia) e mi arriva un sms dal 187, mi dice che il problema è risolto. nel pomeriggio riprovo a connettermi:niente da fare. richiamo il 187 e, dopo la voce registrata che mi diceva che sarà tutto risolto la settimana prossima e un paio di operatori maleducati, ne trovo uno che mi dice che mi darà una mano.
venerdì mattina: ricevo la chiamata di un operatore telecom, mi dice che è nel mio paese, che solo la mia linea ha quel problema e lui risolverà tutto. beh, 10 minuti dopo era tutto a posto.
è da tanto tempo che telecom non mi piace. mi piace ancora meno da quando hanno deciso che se chiami il 187 e avrai assistenza da un tecnico pagherai € 25...