Ciao a tutti, vi vorrei chiedere se mi consigliate l'acquisto di un laptop Acer as5720. Non vorrei spendere troppo per un portatile con una scheda grafica decente.
Magari qualcuno di voi lo usa già.
Grazie![]()
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere se mi consigliate l'acquisto di un laptop Acer as5720. Non vorrei spendere troppo per un portatile con una scheda grafica decente.
Magari qualcuno di voi lo usa già.
Grazie![]()
Come sempre dico in questa sezione.... evitare acer... non ho esperienze dirette ma per quanto ho visto personalmente e sentito dire li sconsiglio vivamente!! Carini a prima vista, e prestazioni discrete, ma le componenti sono sempre di qualità peggiore della concorrenza. Se non vuoi spendere troppo, penso sotto ai 1000 euro, ti consiglio un buon hp, o anche un toshiba... in questo caso vai sul sicuro!!!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Grazie MatCap83,
già.. anche per la marca si spiega il thread che ho aperto, devo dire però che negli ultimi tempi non ho più sentito le vecchie 'voci' su gli acer ma magari mi sbaglio.
adesso provo con una qualche funzione di confronto su qualche sito specializzato per vedere allo stesso prezzo cosa c'è. Magari poi posto di nuovo
cmq qualsiasi intervento è sempre bene accetto.
![]()
allo stesso prezzo dell'Acer 5720 ho trovato online anche il 5920 e un Hp dv6244ea.
Quale mi consiglieresti?
Quelli che dici te sono questi indicati ai link?Originariamente inviato da Xerxe
allo stesso prezzo dell'Acer 5720 ho trovato online anche il 5920 e un Hp dv6244ea.
Quale mi consiglieresti?
acer:
http://www.notebookreview.it/compute...pire-5920.html
hp:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1453153.html
si sono questi![]()
ho notato che la scheda video non sempre è la stessa per l'Acer per quanto riguarda almeno i portatili che ho visto online.
comunque, mettiamo di riuscire a trovare anche in negozio una configurazione come quella indicata nei link per i due laptop.. quale conviene comprare secondo te?
Se davvero sono quelli che ti ho indicato, ti dirò la verità! Sono contrario agli acer, però in questo caso le caratteristiche sono nettamente superiori, molto ma molto all'hp!!! Doppio di ram (espandibile fino a 4 giga!!), processore molto migliore, scheda video 8600 contro la 7400...VVoVe: ... quindi se riesci a trovare a buon prezzo un acer con quelle caratteristiche allora un pensierino lo farei pure io! Però non a caratteristiche inferiori... altrimenti punterei senza ombra di dubbio su hp!
perfetto, ti ringrazio tantissimo per i vari post e per la tua pazienza.
grazie ancora![]()
Di nulla... poi facci sapere come ti trovi con il pc, se acer o hpOriginariamente inviato da Xerxe
perfetto, ti ringrazio tantissimo per i vari post e per la tua pazienza.
grazie ancora![]()
!
![]()