per mixare musica dal vivo quale software mi consigliate? oppure c'è qualche distro dedicata allo scopo?
per mixare musica dal vivo quale software mi consigliate? oppure c'è qualche distro dedicata allo scopo?
Errare humanum est, perseverare ovest
Di distro per musicisti ce ne sono, non so il dj è considerato un musicistaOriginariamente inviato da carlo2002
Ora vedo su linux magazine, mi pare che in qualche vecchio numero ne parlasse, ti faccio sapere presto
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Trovato!
mixxx
All'inizio è un po bruttarella l'interfaccia grafica, ma ci sono i temi per renderla più piacevole. Mi pare sia un buono strumento, provalo e facci sapere
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
perfetto, grazie del consiglio. purtroppo per la fretta l'ho provato intanto su win che avevo a portata di mano. non vedo l'ora di metterlo su linux.
il programma va benone, a me non interessano orpelli grafici quindi meglio di così non poteva andare.
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
felice di esserti stato d'aiutoOriginariamente inviato da carlo2002
perfetto, grazie del consiglio. purtroppo per la fretta l'ho provato intanto su win che avevo a portata di mano. non vedo l'ora di metterlo su linux.
il programma va benone, a me non interessano orpelli grafici quindi meglio di così non poteva andare.
![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
prova anche ardour
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.