Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modificare file XML

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive

Modificare file XML

Vorrei tramite AS modificare dei file XML. Guardando tra i vari metodi descritti nella guida, non trovo quello che serve appunto a modificare il valore di un nodo già esistente. Devo fare una semplice assegnazione? ad es.

xmlNode.childNodes[0].childNodes[this.indice].firstChild.nodeValue = miovalore;

Re: Modificare file XML

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    Vorrei tramite AS modificare dei file XML. Guardando tra i vari metodi descritti nella guida, non trovo quello che serve appunto a modificare il valore di un nodo già esistente. Devo fare una semplice assegnazione? ad es.

xmlNode.childNodes[0].childNodes[this.indice].firstChild.nodeValue = miovalore;
    beh nn so se puoi modificare un file xml usando solo flash....hai bisogno di un linguaggio serverside tipo asp o php x poter modificare un file xml esistente

ps sempre se ho ben capito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Mah, è che allora a cosa servono tutte quelle funzioni tipo RemoveNode, cloneNode, appendChild e compagnia? Mi manca la modifica di qualcosa di già esistente, possibile?
    Poi utilizzo un altro componente per fare la scrittura effettiva su file però prima devo cambiare il valore del nodo.

A chi interessasse...in effetti son riuscita a modificare un nodo con una semplice assegnazione, non so perchè sulle prima non andava, ci deve essere stato un errore di sintassi e non mi riferivo correttamente al valore del nodo.

Permessi di invio