Pagina 230 di 263 primaprima ... 130 180 220 228 229 230 231 232 240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2624

Discussione: Alice 7 Mega...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Denduzzo
    ciao a tutti ho richiesto l'upgrade la settimana scorsa a 7 mega mi hanno detto che la richiesta veniva evasa in 48h in effetti la portante è stata aumentata ma il download non è cambiato
    Ma allora per chi non ha ancora ricevuto l'upgrade come me può telefonare al 187 per farne richiesta?

Originariamente inviato da Maxking
    Vedete ragazzi,non avete capito nulla,che loro aumentano,aumentano...fra poco vi offriranno anche una 50 mega... MA FINCHE' LE INFRASTRUTTURE (piastre ecc..)RIMANGONO QUELLE DI 20 ANNI FA e' normale che non siano tanto affidabili le velocita' proposte... ma questa disquisizione la feci anche un paio di anni fa... circa... hehe
    dipende cosa intendi per infrastrutture, perchè la cabina in oggetto avrà si e no 5 anni così come tutta il quartiere dove abito e la 20 mega arriva fino a 5km da me. Secondo il mio parere da ignorantello (soprattutto perchè le 1000 telefonate al 187 non mi hanno minimamente chiarito nulla) basterebbe "aprire un rubinetto" in questa cabina per mandarmi almeno a 2Mb, che sarebbe un gran bel passo in relazione al mio utilizzo della rete... Inoltre, sti cornutazzi di tecnici che fermo per strada, alla fine di inseguimenti stile Hazzard, mi dicono che non possono fare niente se non ricevono il nulla osta del quartier generale.
    :rollo: In pratica se ne lavano le mani... e tutti i tecnici che dovevano venire a controllare la situazione? mi spego meglio... chiami al 187, spiegi la tua situazione, loro improgliano 3-4 parole perchè ne sanno meno di te e ti inviano un supertecnico entro 48 ore lavorative a risolvere i problemi...

bè io ancora sto aspettando il 1°.......................................... ditemi voi.......

è il sistema Telecom che non funziona, non solo le infrastrutture....

Ti quoto in pieno invece di fare pubblicità dovrebbero prima sistemare le cose in centrare
    Alice 20 mega Rulez!!!!!!

Utente di HTML.it
    Praticamente se andate su questo link http://adsl.alice.it/navigare/alice_...gare_index_1_2
    ci sta scritto:
    Alice 7Mega può essere richiesta online(4):
    da coloro che non hanno ancora attiva un'offerta Alice ADSL, dai clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night &Weekend, Alice 20 ore, Alice Time e Alice Flat. I clienti Alice Flat possono richiedere fin da ora gratuitamente Alice 7Mega. Il passaggio a tale profilo avverrà comunque automaticamente entro il 2008.
    Quindi anche chi ha la flat 2 mega puo' richiedere alice 7 mega senza alcun problema

Io ho lo stesso problema di tanti :
    mi è stato fatto il passaggio alla 7 mega e pur agganciando una portante pari a 7362 non vado oltre i 2 mega anche negli orari non di punta ( nel cuore della notte). Io abito a 100 metri dalla centrale e i parametri quali il margine di rumore e attenuazione sono ottimi tanto da poter agganciare tranquillamente anke la la 20 mega.
    Ma ci prendono in giro ?
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti.Qualcuno mi spiega questo:vado nell'aria clienti del 187,entro nella mia scheda e leggo che ho attiva alice flat(2 mega);vado a richiedere on line la 7 mega e dopo aver inserito user e password mi esce che ho gia' attiva alice 7 mega.Allora mi spiegate?Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Una domanda (scontata).. ma quando fate questi test, provate effettivamente a scaricare un file da un server con banda "sicuramente" disponibile (es: www.microsoft.com) ...oppure vi affidate agli speedtest o peggio ancora alla velocita' di download del p2p? Perche' in quest'ultimo caso, i valori sono ben lontani dall'essere affidabili! Ad esempio se dovessi prendere per veri i vari speedtest la mia linea 7mega dovrebbe far schifo, ma invece scarico a circa 700Kbytes/s ..che non sono 7mbit pieni ma manco da buttare.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    Una domanda (scontata).. ma quando fate questi test, provate effettivamente a scaricare un file da un server con banda "sicuramente" disponibile (es: www.microsoft.com) ...oppure vi affidate agli speedtest o peggio ancora alla velocita' di download del p2p? Perche' in quest'ultimo caso, i valori sono ben lontani dall'essere affidabili! Ad esempio se dovessi prendere per veri i vari speedtest la mia linea 7mega dovrebbe far schifo, ma invece scarico a circa 700Kbytes/s ..che non sono 7mbit pieni ma manco da buttare.
    Ancora cretino nn sono

Originariamente inviato da fede.raffa
    Ancora cretino nn sono
    Credo di essere abbastanza ignorante, ma anch'io mi discosto da questo aggettivo
    Bersani santo subito

Permessi di invio