Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    allora.. ho seguito il primo link, mi sono creato eolasfix.js, ho aggiunto la stringa <script defer="defer" src="[script-folder-path]/eolasfix.js" type="text/javascript"></script> nelle pagine html create da flash, e provandolo in remoto internet explorer presenta il classico "attivazione del controllo", ovvero x navigare nell'swf bisogna prima cliccarci sopra.. nillio scusami mi diresti il procedimento esatto (come vai tu x intenderci)??
    thx

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magic_key
    allora.. ho seguito il primo link, mi sono creato eolasfix.js, ho aggiunto la stringa <script defer="defer" src="[script-folder-path]/eolasfix.js" type="text/javascript"></script> nelle pagine html create da flash, e provandolo in remoto internet explorer presenta il classico "attivazione del controllo", ovvero x navigare nell'swf bisogna prima cliccarci sopra.. nillio scusami mi diresti il procedimento esatto (come vai tu x intenderci)??
    thx
    Esempio.
    Guarda il codice.

Il .js, che va nella stessa cartella del file html, zippato.
    Il re è nudo (cit).

mmh eppure quando formattai il pc e mi collegai ad internet, laddove c'erano banner in flash appariva una piccola icona (con un immagine di un puzzle) con un avviso che era necessario scaricare il plugin di flash player.... possibile che non c'è un modo per evitare tutti questi redirect? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magic_key
    mmh eppure quando formattai il pc e mi collegai ad internet, laddove c'erano banner in flash appariva una piccola icona (con un immagine di un puzzle) con un avviso che era necessario scaricare il plugin di flash player.... possibile che non c'è un modo per evitare tutti questi redirect? :master:
    Eh?
    Il re è nudo (cit).

nell'immagine: un esempio degli avvisi che spiegavo prima (ho dovuto disinstallare flash player..) su www.libero.it
    dove c'è scritto "fare clic qui per scaricare il plugin", ci sono i banner in flash..
    mi chiedevo se si possono mettere tali avvisi invece di fare i redirect..

ho trovato questa guida nel sito.. è consigliabile? ha controindicazioni rispetto a questa e a quest'altra?

Permessi di invio