Originariamente inviato da Simoxxx
A questo link trovi molte classi con nuove funzionalità per fpdf

http://www.fpdf.org/en/script/

In particolare questa formatta le stringhe con i tag html

http://www.fpdf.org/en/script/script42.php
Grazie, ho visto questi script, ma siccome in una pagina uso già cellpdf che estende la classe principale, metre in un'altra pagina uso mc_table e anche questa estende la classe principale, inteoria dovrei richiamare la classe dello script 42 che mi hai indicato tu e dirle di estendere cellpdf o mc_table con il rischio di sovrascrivere alcuni metodi e volevo evitare, ma se non ci sono alternative penso che praticherò questa strada a meno che tu non abbia qualche consiglio.

Mi sembra che tu non possa farlo poiche' il tipo di carattere e quindi anche il bold li setti con setFont, quindi una chiamata a cell o multicell si comportera' allo stesso modo per tutto il testo che scrive. L'unica maniera e' dividere il testo tra piu' chiamate a cell o multicell in mezzo alle quali risistemare il font come meglio ti aggrada.
Se divido il testo in più chiamate di cell, devo fare più celle distinte e il risultato a mio avviso sarebbe un assemblaggio di celle improbabile, a meno che tu non conosca un metodo efficiente?

Ciao e grazie a entrambi