X cavicchiandrea
no, purtroppo non è una impostazione per quanto ho potuto vedere dal sorgente l'unico comando toUpperCase non riguarda i tags.Sarà stato preimposto cosi dal programmatore che lo ha creato.
Ho postato il nome del prodotto ed il codice è possibile vederlo. Il codice che genera i tags non c'entra perchè io non creo i tags con l'editor ma li cambio a mano. è l'interprete che poi riscrive che genera l'errore. Fosse stato così semplice lo avrei già corretto ahimèRisalendo al codice che genera i tag, poi lo modifichi
Anche io penso che il comando faccia il suo dovere ... ma non so quale sia il suo dovere.Dubito che il il comando innerHTML possa fare quello che gli pare.
Se il suo dovere è mettere tutto maiuscolo allora non c'è soluzione ed devo cambiare script. Se il suo lavoro dipende dal Browser (come suggerisce Xinod) allora cambio Browser.
Ho visto ...No![]()
X Xinod
Grazie per gli spunti . Proverò ad utilizzre il comando InnerHTML in separata sede per vedere se è lui
Per quanto riguarda i browser ... mi basta che mi funzioni con uno ... è una interfaccia di amministratore che usera una sola persona ... Gli faccio usare il browser che dico io![]()
REG EX era la prossima soluzione ma non sono una cima nepure lì ...![]()
e prima di utilizzare una Reg ex che mi faccia il LOWCASE di tutti i tags devo prima essere certo che non mi incasini il resto. ... comunque tengo in considerazione anche questo
Grazie
Eas