Salve, ieri ho formattato il mio pc. Ho rimesso tutto al proprio posto e ho rimesso anche Emule.
Prima della formattazione il mulo (come lo chiamo io) aveva un ID sempre alto. Ora non riesco più ad averlo tale.
Ho un router Sitecom 54g turbo, configurato perfettamente.
Ricordo che già in passato avevo avuto questo problema e avevo letto da qualche aprte che nelle porte TCP e UDP del mulo avrei dovuto inserire gli stessi numeri che trovavo nel pannello di configurazione del router alla voce NAT.
Pensando che fosse così anche questa volta ho rifatto la procedura, ma niente. Rimane sempre ID basso. Addirittura la maggior parte dei casi non si connette nemmeno a nessun server o lo fa mooooolto lentamente (Sempre poi avendo un ID basso).
Se vado a fare il test porte mi risulta:
Test IP: host221-187-dynamic.8-87-r.retail.telecomitalia.it (87.8.187.221)
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Risultati in dettaglio:
Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
Nella voci:
opzioni-connessione ho capacità di download 400 e upload 25.
fonti massime per file limite massimo 500; limite di connessione connessioni massime 500
(Ho SO XP SP2)
Qualcuno sa aiutarmi?
Fino all'altro ieri il mio mulo funzionava perfettamente. Hos empre tenuto attivo il firewall di XP ed è sempre andato.
Sono sicura che non è così irrisolvibile la cosa, si tratta solo di aiutarmi a ricordare cosa all'epoca avevo cambiato...
Grazie