Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare testo esterno al caricamento?

Salve a tutti,
    ho appena iniziato a "pensare" a flash come interessantissima soluzione per molti dei miei strampalati progetti che finiscono sempre nel cestino, accartocciati. ^^. Avendo appena iniziato a studiarlo, sono decisamente una schiappa in materia e probabilmente vi scoccierò ripetutamente, perciò scusate!
    Quello che vorrei chiedervi è: ho scaricato un template flash. Solo che la dinamicità di questo template dal lato client non è abbinata ad una dinamicità lato server: le pagine dicono sempre le stesse cose (^^) e non c'è verso di inserirci un pò di sano php.
    Quello che vorrei è: ho un file .fla (che vi allego) contenente un testo chiamato Text1 (poi c'è altra roba ma se mi dite come fare con Text1 mi arrangio anche con tutto il resto ). Vorrei che al caricamento del mio swf (quando avrò fatto l'export) questo carichi in Text1 l'output di un file .php esterno.

Si può fare una cosa del genere?
    Grazie mille mille mille mille, siete i migliori!!

Araganaus

Potete trovare lo script su:
    http://www.ikonosis.org/1.fla
    http://www.ikonosis.org/1.swf

Utente di HTML.it
    Il .fla (che pesa troppo poco, a naso) non si apre; l'swf non serve a molto

SE, e ripeto SE ho capito, la dinamicità di cui parli è SOLO client side, e php non serve ad un tubo.

Tu vuoi che all'interno dell'swf sia semplicemente visualizzato un testo contenuto in un txt esterno?
    O vuoi per forza cambiare il contenuto del .txt via php?
    Il re è nudo (cit).

Come il .fla non si apre? O.O Io sono sempre riuscito ad aprirlo.... O.O.O.O.O.O Beh, io ho bisogno che quello che si vede sia l'output di un file php con tanto di accesso a database, procedure matematiche, tutto! ^^ Quindi sì, non mi basta poter facilmente modificare manualmente il txt, ho proprio bisogno di un php dinamico!
    Si può fare?

Ora controllo i file, grazie ancora!

Araganaus

Avevate ragione, l'upload tramite ftp aveva danneggiato il file! Ora dovrebbe andare:
    www.ikonosis.org/Script.fla

Se potete darci un'occhiata, grazie mille!

Araganaus

Permessi di invio