Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Wmv Gestiti In Flash Tipo Streaming

Ciao a tutti ragazzi... sto diventando matto per la gestione dei file wmv in streaming per fare vedere dei filmati senza doverli salvare prima sul proprio HD.

Però mi trovo con un caricamento abbastanza lento...

Girando sul web ho trovato questo sito...
    http://www.twistercorse.it/video.php

Dove i filmati sono di buona qualità e gestiti come file swf.
    Riuscite a dirmi cosa devo fare per ottenere questo risultato? Perchè ho provato ad importare dei file wmv in flash ma per farli leggeri ci rimetto decisamente con la qualità...

Utente di HTML.it

Re: Wmv Gestiti In Flash Tipo Streaming

Originariamente inviato da abbath
    Ciao a tutti ragazzi... sto diventando matto per la gestione dei file wmv in streaming per fare vedere dei filmati senza doverli salvare prima sul proprio HD.

Però mi trovo con un caricamento abbastanza lento...

Girando sul web ho trovato questo sito...
    http://www.twistercorse.it/video.php

Dove i filmati sono di buona qualità e gestiti come file swf.
    Riuscite a dirmi cosa devo fare per ottenere questo risultato? Perchè ho provato ad importare dei file wmv in flash ma per farli leggeri ci rimetto decisamente con la qualità...

Che versione di flash usi?
    Il re è nudo (cit).

Sono ben indietro... ho la mx 2004 perchè?

Mi pare di aver letto sul sito della Adobe che la Cs3 permetta di fare i flash video... che sia quella la soluzione ai miei problemi?

Utente di HTML.it
    Sono ben indietro... ho la mx 2004 perchè?

Mi pare di aver letto sul sito della Adobe che la Cs3 permetta di fare i flash video... che sia quella la soluzione ai miei problemi?
    E' che io sono passata da MX a 8, e non ho mai visto MX2004

Con flash8 hai un video encoder, che ti permette di convertire i video in formato .flv, e farli caricare come video esterni in un componente, mandandoli praticamente in streaming (cioè permettendone la visualizzazione prima dello scaricamento completo).

So che esistono degli encoder free, ma non so se con MX2004 tu possa importarli (penso di sì) e soprattutto non so se hai il playback per caricarli come esterni.

Comunque ho visto swf di 5 MB e passa, senza preload, che scorrevano abbastanza bene; ovviamente chi non ha ADSL sta fresco però
    Il re è nudo (cit).

Sorry.. Mx è del 2002...

Ma questi encoder li compattano pure? provo a vedere se riesco a trovare qualcosa di free... vediamo cosa succede

Utente di HTML.it
    Sorry.. Mx è del 2002...

Ma questi encoder li compattano pure? provo a vedere se riesco a trovare qualcosa di free... vediamo cosa succede
    abbath, hai provato ad importare il video e caricare l'swf?

Te lo ho detto, se non metti preload chi ha ADSL lo vede comunque passabilmente.
    Il re è nudo (cit).

Ho provato ad importarlo in flash ed esportarlo in swf ma per raggiungere lo stesso peso del wmv devo ridurne notevolmente la qualità peggiorando il risultato finale...

Vorrei sapere come posso mantenere inalterata la qualità riuscendo comunque ad ottenere un buon caricamento senza preload...

Il sito che vi ho postato carica filmati swf di buona qualità ma senza avere un caricamento lento... vorrei sapere come si riesce ad ottenere quel compromesso...

Utente di HTML.it
    Ho provato ad importarlo in flash ed esportarlo in swf ma per raggiungere lo stesso peso del wmv devo ridurne notevolmente la qualità peggiorando il risultato finale...

Vorrei sapere come posso mantenere inalterata la qualità riuscendo comunque ad ottenere un buon caricamento senza preload...

Il sito che vi ho postato carica filmati swf di buona qualità ma senza avere un caricamento lento... vorrei sapere come si riesce ad ottenere quel compromesso...

Come comprimi il video? Inoltre, ripeto, hai provato a caricare in remoto l'swf e vedere se lo vedi liscio o scatta? Con ADSL è probabile che vada comunque.

Il sito che hai postato usa swf che caricano files .flv; se vai in cache del browser te li ritrovi.
    Il re è nudo (cit).

E per fare una cosa simile cosa dovrei fare?

Utente di HTML.it
    E per fare una cosa simile cosa dovrei fare?

Avere flash 8
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio