Ciao a tutti, premetto che ero cliente Tele2 almeno fino a novembre, con una tariffa flat per la telefonia, e a consumo per l'adsl (con 3 ore gratis al mese).
Nei primi di Dicembre mi sono accorto che l'adsl non mi funzionava più, e contemporaneamente, ricevevo numerose segnalazioni da parte di amici che, chiamandomi a casa, dopo pochi squilli ascoltavano una segreteria telefonica da me non sottoscritta.
Un po' perplesso ho chiamato Tele2 per sapere se c'era stato un errore nell'attribuzione di un servizio non richiesto. L'operatore Tele2 mi ha informato, con grande stupore, che non ero più cliente Tele2, ma ero passato a Telecom, con un'offerta adsl flat 7 mega, e telefonia a consumo (base).
Immediatamente dopo ho chiamato il 187 di Telecom, e l'operatore mi ha detto che effettivamente ero diventato cliente Telecom, affermando che io stesso avrei fatto la richiesta, tra l'altro - a suo dire - fatta da un numero di cellulare/fax che non è né il mio, né di alcuna altra persona di mia conoscenza.
Secondo voi, cosa posso fare per annullare questo servizio non richiesto, e sopratutto per ritornare senza spese al precedente servizio Tele2?