Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Conflitto script??

Utente di HTML.it

Conflitto script??

Salve ragazzi, sto lavorando ad un sito di una parruccheria dove nella prima pagina voglio realizzare un effetto simile a quello di tony and guy Qualcuno può passarmi uno script ke funzioni... grazie...
    Un'altra cosa è che ho fatto una cosa simile dell'effetto di cui ho parlato sopra, in più, ho realizzato dei bottoni elastici che ho scaricato da questo sito... e ke se provo a fare un interpolazione di movimento ke da sinistra passano a destra.. restano immobili non appena faccio (enter + invio), ma se premo (invio) e quindi faccio partire il filmato in fla..sembra che funzioni...

Ora la mi domanda è ke c'è un conflitto dei due script???

Aiutatemi grazie.. il lavoro è urgente da consegnare al più presto mi aspetto molte risposte grazie
    Non Puo' Piovere Per Sempre
    ---------------------------
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it
    nessuno?? aiutatemi please
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it

Re: Conflitto script??

Originariamente inviato da Domenix83
    Salve ragazzi, sto lavorando ad un sito di una parruccheria dove nella prima pagina voglio realizzare un effetto simile a quello di tony and guy Qualcuno può passarmi uno script ke funzioni... grazie...
    Un'altra cosa è che ho fatto una cosa simile dell'effetto di cui ho parlato sopra, in più, ho realizzato dei bottoni elastici che ho scaricato da questo sito... e ke se provo a fare un interpolazione di movimento ke da sinistra passano a destra.. restano immobili non appena faccio (enter + invio), ma se premo (invio) e quindi faccio partire il filmato in fla..sembra che funzioni...

Ora la mi domanda è ke c'è un conflitto dei due script???

Aiutatemi grazie.. il lavoro è urgente da consegnare al più presto mi aspetto molte risposte grazie
    Allora, il bottone lo abbiamo sistemato altrove

Per il sito che hai linkato, di quale effetto parli? Ce ne sono 50 diversi, in quello
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    il sito di riferimemto è tony and guy versione italiana
    http://www.toniandguy.it.
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it
    il sito di riferimemto è tony and guy versione italiana
    http://www.toniandguy.it.
    Domenix, in quel sito ci sono 300 cose, animazioni ed effetti diversi; tu hai chiesto uno script per quale, delle 300 cose?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    dopo che scegli la versione italiana.. si aore una finestra.. in questa finestra.. c'è un effetto ke spostando il mouse a destra e a sinistra si spostano foto e testo in modo laterale.
    spero di essere stato chiaro...
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it
    dopo che scegli la versione italiana.. si aore una finestra.. in questa finestra.. c'è un effetto ke spostando il mouse a destra e a sinistra si spostano foto e testo in modo laterale.
    spero di essere stato chiaro...

Ah ok; non ce l'ho un sorgente fatto, ma se vuoi ti dico come farei io; di scripting non ce n'è molto.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    bene ti ringrazio molto..
    quindi devo lasciare perdere quell'effetto dei bottoni perchè mi da problem con future animazioni?
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it
    bene ti ringrazio molto..
    quindi devo lasciare perdere quell'effetto dei bottoni perchè mi da problem con future animazioni?
    Sì, lascialo perdere. Tra l'altro è roba completamente arcaica, preistorica

Allora, fai le due animazioni separatamente, badando che abbiano le stesse dimensioni e che l'ultimo frame e il primo di entrambe siano identici come disposizione degli elementi.

Di ciascuna animazione fai un movieclip, con uno stop alla fine.
    Sotto ciascuna, in un livello a parte, metti un'area attiva grande quanto metà dello stage, e la posizioni a sinistra in una e a destra nell'altra.
    Le aree saranno invisibili, basterà disattivare il cursore a manina.

Metti i due clip su due frames consecutivi, entrambi stoppati a con un'etichetta, e sulle aree attive dai un semplice gotoAndStop alle relative etichette; spostandosi a destra ne partirà una e a sinistra l'altra.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio