Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

programma che invia indirizzo ip via email

Ciao
    ogni tanto mi collego al mio pc in destop remoto.

Il problema è che avendo una connesione adsl con ip che cambia ad ogni connesione devo guardare l'indirizzo ip ogni volta che esco di casa.......
    ma il vero problema è che la connesione è impostata in modo da ricconetersi quando cade (e nell'arco della giornata cade di sicuro almeno una volta)

.........a questo punto io non riesco più ad accedere al mio pc...........

Qualcuno conosce qualche programma o un sistema che mi invii via mail l'idirizzo ip ad ogni nuova connesione?????

Ciao,
    puoi registrarti gratuitamente al servizio www.dyndns.com ti permette di registrare un dominio e tramite un programmino che installi sul tuo pc (oppure se è compatibile con il servizio potrebbe farlo direttamente anche il tuo router) aggiorna automaticamente i DNS per fare in modo che puntino sempre al tuo ip che può cambiare anche più volte nella giornata.
    Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    sinceramente volevo evitare questo sistema.............ad un mio amico sono riusciti ad entrare nel pc
    si era registrato li e prova....prova....prova sempre con lo stesso computer sono riusciti ad individuare la password ed ad entrare.

Il mio è meno protetto come computer.......non mi fido
    Preferisco mantenerlo variabile

Onestamente lo uso da diversi anni anche per lavoro e ti posso garantire che non è per quello che entrano nel PC, probabilmente qualcuno conosceva il suo indirizzo DynDNS
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio