Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Post-formattazione driver

Salve a tutti. E' da un po di tempo che sto combattendo con questo pc, adesso vi spiego il problema. Ho formattato la partizione contenente il sistema operativo, windows xp sp2, ed è andato tutto a buon fine. Poi però, non avendo i driver della scheda madre, li ho dovuti scaricare su internet dal sito della nvidia. Il fatto è, che quando vado a installare i driver della scheda madre, ovviamente per prima, l'installazione va a buon fine, ma quando riavvio subito dopo il pc, non mi carica windows, quindi sn costretto a resettare. Non riesco a capire quale sia il problema, l'incompatibilità non può essere perchè i driver sn dal sito ufficiale e sn sicuramente quelli giusti. Voi avete suggerimenti? Un'ultima cosa, appena dopo la formattazione, vado su gestione periferiche, e la scheda video mi appare installata, senza punti interrogativi, nonostante io non l'abbia effettivamente installata, questo è forse il problema? Non ho veramente idea, mi affido a voi!!!!! Grazie.

up!!!

innanzituttopotresti dirci il modello della scheda madre!

ma quando hai installato win (senza installare i driver) in gestione periferiche quali sono le periferiche a cui mancano i driver?
    se vedi nero,
    spara a vista

Io ho una nvidia nforce2, gigabyte GA-7n400 pro2 v2.0. I punti interrogativi sono il controller del bus di gestione del sistema e il controller ethernet.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Ho provato...ma solito problema, l'installazione va a buon fine, poi riavvio il pc, e non mi si carica windows, così sono costretto a resettare!!! Da che può dipendere, a voi non è mai capitato?

dovresti provare a cercare una versione precedente dei driver.
    se vedi nero,
    spara a vista

Ho provato ma niente ancora. Scusate ma dopo la formattazione della partizione con il sistema operativo, voi dovete necessariamente reinstallare tutti i driver no? Potete dirmi dettagliatamente la procedura che seguite per fare questo, considerando però che io non ho i cd dei driver, e quindi sn costretto a trovarli su internet. E poi è necessario disinstallare i driver generici di windows della scheda video, o basta installare la scheda video che sovrascrive su quelli generici?Grazie

Qualcuno che risponde per favore?!!!!!

Permessi di invio