Infatti non ho detto ne viva MS ne che ho invitato mia sorella a stare alla larga da Linux, ma tutt'altro!Originariamente inviato da francofait
io invece penso proprio di si , il desktop di linux è enormemente più semplice ed alla portata di tutti di quanto lo sia XP e windows in generale.
Tantopiù per usi liitati ad MSOffice e posta elettronica , nel qual caso specifico che poi rientra pure nell' uso piu comune , il paccone di Miicrososoft non ha neppure il benchè minimo senso.
Non vedo proprio a che gran cambiamento deva sentirsi pronta.Smettiamola di far credere all' utente Pc che Linux e sistemi operativi diversi da quelli di Microzof sono per guru dell' informatica , è la più colossale balla , per non chiamarlo imbroglio , che si continua a sentire .
Forse hai interpretato male quello che ho detto, ma io intendevo esattamente quello che hai detto tu.
Anch'io sostengo che Linux sia più semplice ed efficiente, se no mica cambiavo.
Io ci provo continuamente con lei e con i miei amici a fargli capire che è meglio usare Linux, ma se non cambiano che ci posso fare...facendo 2+2 penso che anche le altre persone che nonostante tutto continuano ad usare windows si fanno le stesse domande ed hanno gli stessi dubbi![]()
Dal canto mio ho deciso di non aiutare più nessuno che abbia windows![]()