Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Videogame

Utente di HTML.it

Problema Videogame

Salve ragazzi!

Allora, ho un problema abbastanza serio, che vi spiego subito senza perdere tempo.

Con praticamente ogni videogioco che installo, perfino hitman 1, che diciamocelo è abbastanza vecchiotto, ho lo stesso problema, nonostante il mio pc rispetti tutti i requisiti minimi.

Allora, il problema è questo : ogni volta che gioco a un videogame qualsiasi, come per esempio Fable, dopo un pò di tempo, lo schermo diventa nero, passa per varie tonalità di grigio a scatti, e poi il gioco torna normale. Questo, accade per due o tre volte, e poi, quando accade di nuovo, rimane semplicemente la schermata nera, non permettendomi di continuare il gioco.

Possibili soluzioni?

Re: Problema Videogame

Originariamente inviato da flashare
    Salve ragazzi!

Allora, ho un problema abbastanza serio, che vi spiego subito senza perdere tempo.

Con praticamente ogni videogioco che installo, perfino hitman 1, che diciamocelo è abbastanza vecchiotto, ho lo stesso problema, nonostante il mio pc rispetti tutti i requisiti minimi.

Allora, il problema è questo : ogni volta che gioco a un videogame qualsiasi, come per esempio Fable, dopo un pò di tempo, lo schermo diventa nero, passa per varie tonalità di grigio a scatti, e poi il gioco torna normale. Questo, accade per due o tre volte, e poi, quando accade di nuovo, rimane semplicemente la schermata nera, non permettendomi di continuare il gioco.

Possibili soluzioni?
    Potrei suggeristi il sempreverde: Aggiorna i driver della scheda video :master:
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it
    Grazie del suggerimento..ma il driver è già aggiornato.
    Altre idee?

Utente di HTML.it
    Non penso, come posso capirlo?

uhm se il problema non è legato alla scheda video potresti provare ad aggiornare/sostituire le directX (ma magari dico una boiata)... e occhio pure alle applicazioni che hai aperte mentre giochi.

non mi viene in mente altro
    byez

---*justAndy*---

Hai controllato le opzioni riguardo ai giochi?

o forse non è che ti hai preso un virus sul computer?
    http://forum.html.it/forum/faccine/013.gif

Permessi di invio