Vorrei chiedere a chi segue il mercato dei notebook una stima del valore di questo portatile: Acer Aspire 3053WXMi.
Riporto le caratteristiche
Portatile con un anno di vita, in perfette condizioni (ci sono ancora le pellicole protettive) , utilizzato praticamente sempre con alimentatore (senza batteria inseirita, che quindi è ancora in ottimo stato).codice:Durata (Max) 2.5 ora/e Dispositivi di Alimentazione Esterno Tecnologia 6 celle Ioni di litio Audio Ingresso Audio Microfono Schermo Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso 2.4 kg Larghezza 34.1 cm Profondità 25.1 cm Altezza 3.5 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore AMD Mobile Sempron 3400+ Memoria Cache L2 RAM 512 MB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM Lettore di Schede 5 in 1 Disco Rigido 60 GB Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Schermo 14.1" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico ATI Radeon Xpress 1100 Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Acer InviLink 802.11b/g Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Varie MPN LX.AV105.032 Localizzazione Italia Caratteristiche 3DNow! Professional technology, PowerNow! technology, Streaming SIMD Extensions 2, tecnologia HyperTransport, controllore di memoria integrato, Enhanced Virus Protection SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Software Norton AntiVirus, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Acer GridVista, Acer Arcade, Adobe Reader, Acer Empowering Technology
Non voglio assolutamente farmi pubblicità, semplicemente vorrei comprarmi un PC nuovo e stavo valutando se mi conveniva venderlo in base a quanto posso realizzare.
Il prezzo di vendita dovrebbe essere intorno ai 540 - 560€.
Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno la loro opinione.
Magari evitiamo risposte tipo: è un PC del caXXo, non vale niente, adesso fanno i quad core...so che non è un super notebook ma credo che possa andare più che bene per tanti utilizzi.

Rispondi quotando