Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Incorporare filmato flash

Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Kai, ciao a tutti!!
    Premetto che sono un neofita del Flash e sto cercando di impararlo sopratutto usando guide o flash già costruiti modificandoli

Ora vi espongo il mio dilemma:

io ho creato un flash seguendo le istruzioni di questo sito

http://www.kirupa.com/developer/mx20...ton_effect.htm

(spero non sia considerato spam, ma è solo per farvi vedere il codice che ho usato ecc)

Ora io vorrei incorporare questo bottone rollover in un flash più grande (la homepage) per poterne aggiungere altri e creare quindi una serie di bottoni.

Ho provato a creare un nuovo documento flash e importare il filmato nella libreria quindi metterlo nello stage ma il risultato è un bottone fermo e senza alcun link...
    Devo di nuovo creare tutti gli ActionScript o le varie automazioni??

Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano cortesemente???

Grazie mille!!!
    Ciao

forse devi provare a rifare il tuo bottone dentro un MovieClip vedrai che poi ti funziona, peche se te hai importato solo il bottone e se quel pulsante è stato creato tutto sulla scena 1 è possibile che non ti funga, te prova a creare un MovieClip e poi al suo interno rifaci il pulsante poi vedrai che se ho capito bene ti funziona!

Essere o non essere, questo è il problema!
    Essere un programmatore o un web design, questo è un grosso problema!

Possibile soluzione

Ciao, da una mia prova ben riuscita ti posso suggerire di fare cosi:
    Apri il file scaricato (.fla) osserva i livelli e seleziona tutti i frames che vedi.(non fare "seleziona tutti i frame" ma selezionali manualmente).
    Dopodichè tasto destro su qualunque frame->copy frames(copia fotogrammi).

Successivamente, apri il tuo .fla, quello dove intendi inserire il bottone, e crea una nuova movieclip, nominala e aprila per editarla. Quindi, col tasto destro sulla area dei frames(adesso vuota)->paste frames(incolla fotogrammi). Vedrai che tutto verrà copiato interamente, e la libreria verrà aggiornata con i nuovi elementi.

A questo punto ti trovi un bottone in una movieclip da mettere dove vuoi, e se ne vorrai degli altri ti basterà duplicare la movieclip appena creata e modificarne il link all'interno.

Vale anche se trovi un solo frame nel .fla del bottone
    Spero di esser stato di aiuto... almeno così non devi fare tutto da capo! ed eviti di caricarlo come swf!

Ciao
    Il mio sito in flash... mmm... non mollo!

Utente di HTML.it
    grazie mille!!! ci sono riuscito! ;-)

Permessi di invio