Ciao,
sto cercando il metodo più semplice per visualizzare "acceso" il testo/pulsante del menu della pagina in cui mi trovo.
Certo con ASP/PHP mi basta passare un valore ed è fatto, ma utilizzando solo css e html?
Grazie
Ciao,
sto cercando il metodo più semplice per visualizzare "acceso" il testo/pulsante del menu della pagina in cui mi trovo.
Certo con ASP/PHP mi basta passare un valore ed è fatto, ma utilizzando solo css e html?
Grazie
codice:<a href="tuo_link"> [img]tua_immagine_1.jpg[/img] </a>
forse mi sono spiegato male, non mi serve un rollover, ma che, a seconda della pagina in cui sono, il testo del menu resti nello stato Acceso.
help!
Grazie Myaku,
però così dovrei fare una menu diverso per ogni pagina e quando devo aggiornarlo dovrei cambiarlo su tutte le pagine.
Sono costretto ad utilizzare AJAX o un linguaggio server side?
per poter differenziare una voce di menu dalle altre devi comunque usare degli id o delle classi.Originariamente inviato da Osterello
Grazie Myaku,
però così dovrei fare una menu diverso per ogni pagina e quando devo aggiornarlo dovrei cambiarlo su tutte le pagine.
Sono costretto ad utilizzare AJAX o un linguaggio server side?
Se poi riesci a costruire i menu delle pagine in maniera dinamica, sincermante non ti so dare la conferma, puoi però provare a vedere nella sezione corrispondente al linguaggio che puoi/vuoi utilizzare.
![]()