Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente. Che posto strano, Milano 3.
Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente. Che posto strano, Milano 3.
Originariamente inviato da Miles Messervy
Sta a Milano 3 e tutte le volte che ci passo davanti mi chiedo cosa ci faccia ancora aperto: non ci ho mai visto dentro nemmeno mezzo cliente.
Magari se passi ad orari in cui la gente normale va a comprare
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
nn è che passi sempre in pausa pranzo?
senti ma....che razzo ci fai a milano 3?
io ci lavoro...![]()
Al golf club a fare la sauna ci vado alla mattina, perché il pomeriggio ho lo squash e poi il massaggio a Milano.Originariamente inviato da Mame 2.0
Magari se passi ad orari in cui la gente normale va a comprare
Al golf club a fare la sauna ci vado alla mattina, perché il pomeriggio ho lo squash e poi il massaggio a Milano.
![]()
Ecco, prova a buttare l'occhio nel negozio di scarpe vicino al negozio che vende vestiti e case (ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?): lo vedrai sempre vuoto, con una commessa arrampicata sulla scala a sistemare le scatole per l'ennesima volta e l'altra seduta dietro al tavolino che la guarda.Originariamente inviato da Carletto90
io ci lavoro... :D
Ecco, prova a buttare l'occhio nel negozio di scarpe vicino al negozio che vende vestiti e case (ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?): lo vedrai sempre vuoto, con una commessa arrampicata sulla scala a sistemare le scatole per l'ennesima volta e l'altra seduta dietro al tavolino che la guarda.
ma tutti quei negozietti sono inutili a parte i 2 bar dove gli impiegati vanno a mangiare e i figlioletti di papà ad ubriacarsi nn hanno senso negozi lì.....anche se l'incasso di una settimana se lo fanno con un paio di scarpe.
(ma che cacchio di negozzi ci sono a Milano 3?)guarda so' proprio negozzi der ca**o !!
Originariamente inviato da whitefox
Ma a Milano 3 avete il web 3.0?![]()
no però abbiamo già il mame 3.0