Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[C#] ERRORE..., non ho Crystal Report installato !!!

Salve,
    ho sviluppato un programmino che utilizza il Crystal Report,
    solo che fino a che eseguo il progetto con il Visual Studio, utilizza quello integrato,
    quando porto la mia applicazione fuori mi da errore, ho postato l'errore di seguito,

ma non posso fare stampe con Crystal Report senza averlo installato ???

codice:
    ************** Exception Text **************
    System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'CrystalDecisions.Windows.Forms, Version=10.2.3600.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
    File name: 'CrystalDecisions.Windows.Forms, Version=10.2.3600.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304'
    at Schedario.Stampa.InitializeComponent()
    at Schedario.Stampa..ctor(Int32 _iID, String _sType) in F:\Visual Studio\C#\Schedario\Stampa.cs:line 24
    at Schedario.Anagrafiche.tsmiStampa_Click(Object sender, EventArgs e) in F:\Visual Studio\C#\Schedario\Anagrafiche.cs:line 169
    at System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.ToolStripMenuItem.OnClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
    at System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
    at System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
    at System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
    at System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
    at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
    at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
    WRN: Assembly binding logging is turned OFF.

Se usi visual studio 2005.
    Esiste un Merge_module presente nella macchina dove è installato Visual Sutdio. Devi creare un progetto di Setup ed includere il merge modul di crystal report for net, lo trovi gratuitamente anche nel loro sito.
    Devi lanciare questo setup su tutti i client e a quel punto nel loro Assemby COntainer (GAC) verranno installati gli assembly per far funzionare i reports ...
    Se invece distribuisci con ClickOnce installa lui le dipendenze via web al primo avvio ...

Originariamente inviato da raffaeu
    Se usi visual studio 2005.
    Esiste un Merge_module presente nella macchina dove è installato Visual Sutdio. Devi creare un progetto di Setup ed includere il merge modul di crystal report for net, lo trovi gratuitamente anche nel loro sito.
    Devi lanciare questo setup su tutti i client e a quel punto nel loro Assemby COntainer (GAC) verranno installati gli assembly per far funzionare i reports ...
    Se invece distribuisci con ClickOnce installa lui le dipendenze via web al primo avvio ...

non lo sapevo, ti ringrazio,
    in questo caso pero' non c'e' internet e non ci possiamo collegare.

Utente bannato L'avatar di lysoft
    Se non hai Crystal Report installato, riesegui l'installazione aggiungendo questa funzionalità.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da lysoft
    Se non hai Crystal Report installato, riesegui l'installazione aggiungendo questa funzionalità.
    Non c'entra nulla ... sta parlando di installare il runtime di CR nel PC destinazione della sua applicazione e NON di reinstallare Visual Studio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

scusate io ho lo stesso problema, ho fatto un programmino in vb.net e non riesco a far funzionare i report sul pc di destinazione. Ho scaricato da internet il file merge_module per visual studio 2003, una volta scompattato all'interno ci sono dei file msm, come devo inserirli nell'istaller? come semplici file o devo fare qualcosa di particolare? grazie.

ps: il merge_module inizialmente è in formato zip.
    I database... la mia passione + o -

Ragazzi quando scaricate dei files, come i merge module, al loro interno trovate un' ampia spiegazione di cosa contengono.
    Nel caso di Crystal dovete inserire il codice licenza nel merge module nell' apposito campo, facendo tasto destro proprietà del module, all' interno del setup, prima di installare il tutto nel client ...
    Il seriale lo leggete facendo Strumenti/Info di VS in visual studio. Per ogni componente che avete vi verrà mostrato il relativo SN ...

ma di quale installazione parli? il merge_module è un file zip...

che se scompatti diventa merge module

perdonami, ma io continuo a non capire, mi spieghi passo passo cosa devo fare?
    nel file zip che ho scaricato ci sono 5 file msm:

crystal_database_access2003.msm
    crystal_database_access2003_ita.msm
    crystal_managed2003.msm
    crystal_managed2003_ita.msm
    crystal_regwiz2003.msm

cosa ci devo fare?? grazie

Permessi di invio