Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

outlook 2007 e windows vista

salve a tutti,
    ho un pc con windows vista.... ho eseguito correttamente l'installazione di MS Office Professional 2007 e attivato il prodotto.
    Il problema è nel configurare outlook con il server exchange: apro outlook, seguo la procedura per creare un nuovo account con exchange... ma mi appare un messaggio che mi informa che devo usare "posta elettronica" dal pannello di controllo, per la configurazione e mi invita a chiudere outlook.
    Il problema è che io "posta elettronica" nel pannello di controllo non ce l'ho! come posso fare?

grazie

uppete!!! :master:

Ciao,
    se hai installato correttamente Office dovresti avere un'icona con scritto Mail: non essendomi abiutuato alla nuova visulaizzazione di Vista, utilizzo la quella classica da dove si riesce ad accedere alla scheda che ti interessa. Raggiunta la scheda procedi a creare i profili, gli account email e i file di dati.

Prova!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

ciao e grazie per la risposta,
    si.. ho installato e disinstallato office diverse volte, tutto a posto. Anche io utilizzo la visualizzazione classica, ma l'icona Mail non c'è.. anche perchè avendola vista prima mi sarebbe scattato un qualche campanello
    tuttavia un mio collega è riuscito e ha proprio l'icona "posta elettronica". L'unica differenza è che non so per quale motivo lui ha solo la cartella programmi, io invece ho anche programmi(x86)... forse perchè il mio è il sistema a 64 bit e il suo a 32. Mi installava office di default in programmi(x86) cosi ho provato a installarla in programmi... ma non è cambiato nulla... heeeeeelp

Permessi di invio