Grazie per la risposta, mi consola parecchio.
L'unico problema è che il cliente si è rivolto ad una ditta specializzata nel posizionamento, e questa gli ha rilasciato una guida in cui si dice che più di 2 variabili accodate all'url non piacciono a google... Ed io, di variabili, a volte ne ho di più (in alcune pagine e dipendendo dalle ricerche dell'utente, le variabili accodate possono arrivare a 5 o 6, mentre in altre pagine ne ho solo 1 o 2).
Secondo me tutto ciò è irrilevante ai fini del posizionamento globale del sito, ma vaglielo a far capire al cliente...
Speravo ci fosse un modo per evitare di trasformare tutte le mie variabili da POST a GET,
tipo conservando le variabili POST nella cache, o in un cookie... Non lo so, non sono un esperto e di certo sto dicendo fesserie... :berto:
Come soluzione per ridurne il numero, potrei riunire più variabili in una, sotto lo stesso nome, e poi, manipolando la stringa, trasformarle in singole variabili: può avere senso? Credi che sia fattibile?
Grazie ancora.