Conoscete delle tecniche o delle possibilità per caricare fogli di stile dal body e non dall'head? Ad esempio attraverso il caricamento di un'immagine o cose del genere?
Grazie
Conoscete delle tecniche o delle possibilità per caricare fogli di stile dal body e non dall'head? Ad esempio attraverso il caricamento di un'immagine o cose del genere?
Grazie
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
utilizzando javascript dentro il body è tecnicamente possibile appendere un foglio di stile: prova questo codice
codice:<script> function loadCSS(nomefile, media) { var head = document.getElementsByTagName('head')[0]; var css = document.createElement('link'); css.href = nomefile; css.type = 'text/css'; css.media = media; css.rel = 'stylesheet'; head.appendChild(css); } loadCSS('stile.css', 'screen'); </script>
se la discussione prosegue su questa soluzione (ammesso che vada bene nonostante i chiari problemi di accessiilità che impone) ti sposterò sul forum javascript
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)