Guarda arrivi tardi.

Io e l'ebreo noto come franc@sco da tempo abbiamo in mente il grandioso progetto dello " STATO LIBERO DI FIGAIA"

Esso sarà uno stato molto piccolo, ma si baserà su cose lucrosissime come lo sfruttamento della prostituzione e il gioco d'azzardo e la ricerca senza problemi di etica.

Le cariche saranno affidate da noi in maniera assolutamente arbitraria. Sarà una dittatura dove io faccio l'equivalente di Fidel a Cuba. Sarò il SUPER GENERALISSIMO. Io insistwevo perchè Franc@sco diventase " MAGNIFICENTISSIMO RABBINISSIMO "...cmq lui dice che ci penserà

Dunque non abbiamo intenzione di prendere un isola per forza, e non necessariamente vogliamo uno sbocco sul mare, perchè appena insediati dichiareremo guerra all'isola di Marlon Brando per farci il nostro paradiso vacanze. Tanto il vecchio obeso è morto e l'isola fa stato a sè.

una volta costruito il nostro impero dichiareremo guerra al Lichestein. Così perchè è uno stato inutile.

La divisa ufficiale del SUPER GENERALISSIMO è una tunica nera con il jollyroger disegnato sopra.
Quella per le visite diplomatiche all'estero e all'onu è una tunica rosa con disegnati tanti begl'organi sessuali maschili stilizzati.

Saremo rispettatissimi.