Dove posso trovare il prezzo di windows server 2003?
mi spiego meglio, ne ho trovati ma di pacchetti con "..5 CAL User" cioè?
dovrei fare un'indagine..
Dove posso trovare il prezzo di windows server 2003?
mi spiego meglio, ne ho trovati ma di pacchetti con "..5 CAL User" cioè?
dovrei fare un'indagine..
il prezzo che hai trovato indica che quella versione di windows server può essere utilizzata con un massimo di 5 pc che si collegano al server
che è il minimo
nel caso tu dovessi fare una rete più grossa puoi comprare licenze ulteriori o , visto che non mi sembri molto ferrato in materia, rivolgerti ad un'azienda per la realizzazione della tua rete
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non devo realizzare nessun tipo di rete client/serverOriginariamente inviato da ciro78
il prezzo che hai trovato indica che quella versione di windows server può essere utilizzata con un massimo di 5 pc che si collegano al server
che è il minimo
nel caso tu dovessi fare una rete più grossa puoi comprare licenze ulteriori o , visto che non mi sembri molto ferrato in materia, rivolgerti ad un'azienda per la realizzazione della tua rete
Devo fare solo un'indagine sui costi dell'OS per un modello di questo tipo..
Quindi Windows server 2003 CAD 5 sta ad indicare l'installazione di 5 versioni client..
Ma se tutti i PC della rete, ad esempio una rete di 20PC, che hanno tutti XP Professional.. Non si può acquistare una sola versione di Windows server 2003? non si gestisce comunque il tutto?
È una questione di licenze. Se hai 20 client, devi comprare una licenza di Windows 2003 Server (che include 5 licenze client) e 15 ulteriori licenze client (che, se non sbaglio, vengono normalmente vendute a pacchetti da 5). Occhio a non confondere le licenze per il sistema operativo dei client (in questo caso le 20 licenze di Windows XP Professional che sono già state pagate) con quelle per la connessione di client ad un server Windows 2003 Server (che invece dovresti comprare).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
A ecco.. ok chiarissimo!!Originariamente inviato da MItaly
È una questione di licenze. Se hai 20 client, devi comprare una licenza di Windows 2003 Server (che include 5 licenze client) e 15 ulteriori licenze client (che, se non sbaglio, vengono normalmente vendute a pacchetti da 5). Occhio a non confondere le licenze per il sistema operativo dei client (in questo caso le 20 licenze di Windows XP Professional che sono già state pagate) con quelle per la connessione di client ad un server Windows 2003 Server (che invece dovresti comprare).