Spero che ti abbia dato un poco di tempo per lavorarci, visto, che i software necessari per realizzare il tuo progetto sono abbastanza complessi, certo, non credo che la tua prof, voglia modellato e renderizzato a regola d'arte un palazzo, con tutti i suoi particolari, ma cio' non toglie che rimane un tantino complesso, quasi impossibile aprire un software come quelli che fra un po ti elenchero', e iniziare a lavorare tranquillamente senza un po di pratica ! Io uso lightwave, da molto tempo, mi trovo bene, ma sbaglieresti nel pensare che lo conosco benissimo e a fondo, visto che come ti ho scritto non sono cosi semplici, e inoltra costantemente aggiornati, sottoposti a innovazione.
I software che ti possono aiutare nella tua impresa, possono essere Lightwave, Cinema4d, 3Dstudio, blender, a anche altri ! Adesso non so', se in giro esista un software piu' semplificato per fare quello che vuoi fare, ma di sicuro questi da me elencati sono i piu' usati, i piu' cari e i migliori attualmente in commercio!
Buona Fortuna![]()