Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cd oem di windows xp

cd oem di windows xp

ciao a tutti, volevo sapere se è possibile creare il cd di ripristino di windows xp oem di una macchina con xp preinstallato (e non ho più il cd di ripristino xke il vecchio proprietario non me lo ha dato) in modo totalmente legale.. la microsoft mi ha risposto che non posso usare un cd oem qualsiasi e inserire il numero seriale giusto..

grazie mille!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it
    Che io sappia non credo proprio che sia possibile creare un CD di ripristino di Windows XP in questo modo. Magari potresti fare un backup dell'hard disk includendo Sistema Operativo, driver ecc ecc in modo da poterlo usare quando avrai bisogno di formattare. Altrimenti solito discorso: scarichi un CD di XP piratato e ad installazione effettuata cambi il numero di serie mettendoci quello relativo alla licenza OEM.

solo cose al 100% legali please..
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ma se uno ha l'adesivo originale con l'ologramma, chi se ne frega se uno installa da un cd qualsiasi?

Originariamente inviato da longline
    Ma se uno ha l'adesivo originale con l'ologramma, chi se ne frega se uno installa da un cd qualsiasi?
    e questo che chiedo a voi.. tra l'altro il codice seriale (con keyfinder) di quelli OEM non coincide mai con quello dell'ologramma, ovviamente.. xke ogni cd oem non porta in pancia il numero seriale corrispondente della macchina.. quindi come funziona? boh
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    I cd sono tutti uguali, sono stampati in serie. Quello che conta è avere la licenza originale, e quindi l'adesivo con l'ologramma.

Permessi di invio