Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aiuto.. cerco logo

Aiuto.. cerco logo

Cerco un'idea per un logo di un progetto che sto per avviare. Il progetto in questione è uno stabilimento balneare. Il nome sarà KILOMETRO OTTO o KILOMETROTTO. Lo stabilimento è già esistente e avviato. Lavora con un centinaio di ombrelloni e quasi tutti con abbonamento stagionale. La clientela è formata per gran parte da famiglie con bambini piccoli. Siamo due persone fisse a gestirlo (più i collaboratori stagionali) abbiamo io 37 e il mio socio 40 anni. Lo stabilimento possiede oltre alla concessione per attività balneare una licenza bar che noi vorremo sfruttare anche di sera. (Questo è un lavoro che fino ad ora non era mai stato fatto). Organizzare feste private, serate a tema, musica sulla spiaggia e cose del genere. Attirare, cioè anche un pubblico giovanile e diverso da quello che frequenta lo stabilimento durante il giorno. Non ho indicazioni sui fonts da utilizzare nè sul logo e colori. Mi piacerebbe che ci fosse un segno riconoscibile (magari un 8 animato, che prende il sole, che sta sdraiato) insomma un qualcosa che possa essere facilmente riconosciuto senza l'ausilio dell'intero nome.
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
    Che Dio ce la mandi buona

Lupinao ha parlato con me prima di postare, volevo precisare una cosa che forse può essere fraintesa nel suo post. Lupinao non cerca un logo già fatto ma solo delle idee o degli spunti da cui poi partire e rielaborare.
    I see dead pixels.

potresti sare un animale simbolo da spiaggia, tipo un granchio o una conchiglia...
    potrei postare qualcosa + tardi

ecco... avrei pensato ad una cosa del genere, stile cartoon per i bambini.
    l'ho solo abbozzato eh

danilo
    Immagini allegate Immagini allegate

Che ne dici di un ombrellone stilizzato, tipo questo (questa è una foto):

Con l'8 che si sporge per guardare?

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Grazzzie ragazzi... Siete forti... La strada è quella giusta..

Per Danilo: avevo in mente di usare le parole complete sia Kilometro che otto, ma la tua bozza mi piace moltissimo e la terrò sicuramente presente.. Naturalmente se hai voglia di mandarmi qualcos'altro te ne sarò grato. Sei grande..

Per Chipdb: Magari.. Carinissimo. Come si potrebbe indicare però, che l'intestazione è comunque Kilometro otto?

Che Dio ce la mandi buona

Originariamente inviato da lupinao
    Per Chipdb: Magari.. Carinissimo. Come si potrebbe indicare però, che l'intestazione è comunque Kilometro otto?

Mah, io pensavo ad una cosa tipo questa...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

bozza 2
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da dennisbrutus
    bozza 2
    Questo è bello. Colorando il Granchio ci siamo alla grande.

Originariamente inviato da randagio72
    Questo è bello. Colorando il Granchio ci siamo alla grande.
    io preferisco di gran lunga il primo: il granchio lo riempirei semplicemente di sfumature in modo da renderlo piu' "corposo" e mi fermerei li'

Permessi di invio