beh, inizialmente avevo un alimnentatore da 400, poi mi si era fuso per uno sbalzo di corrente e a disposizione ne avevo solo uno da 250..
Contando che ho montato 3 lettori, uno floppy..(e sono 4), 1 hard disk, 1 sk video da 256, 2 sk audio e 1 wireless..penso che sia al limite..nel senso..aggiungendo una minima cosa il pc non parte più..infatti come ho staccato i lettori dopo aver portato la freq a 190 il pc è partito immediatamente..
per Mitaly..il pc lo uso sopratutto per giocare...![]()
..e per far girare molti programmi che mi richiedono un grande utilizzo della cpu..infatti il mio sogno è un quad core..ma essendo studente devo ancora mettere da parte un pò di dindini
...
In ogni caso volevo anche capire dove potevo arrivare senza rischiare di friggere la cpu..ma se mi dite che aumentando la frequenza non rischio nulla allora è perfetto..uno di questi giorni penso di procurarmi un alimentatore più potente..così posso fare diverse prove, anche per vedere la stabilità del sistema..
a prop..se sto per fare una cavolata gigantesca...vi prego..fermatemi prima eh!!!!