....mi piacerebbe che la matita scrivesse senza alcun clic, ma che a un certo punto l'utente potesse posarla (anche perchè dopo un po' viene a noia...)

come faccio?

inoltre ho messo una matita come mouse trailer, però il disegno della matita copre la matita stessa come se fosse su un livello superiore...siccome non me ne capisco di Actionscript non so dove mettere le mani:

MouseMov = new Array();
this.isDrawing = false;
this.createEmptyMovieClip("disegno", this.getNextHighestDepth());
//
var tracciaMouse:Object = new Object();
//
tracciaMouse.onMouseMove = function () {
if (!this.isDrawing) {
this.isDrawing = true;
//this.createEmptyMovieClip("disegno", this.getNextHighestDepth());
disegno.lineStyle(0.1, 0x000000, 50);
disegno.moveTo(_xmouse, _ymouse);
MouseMov.push({thex:_root._xmouse, they:_root._ymouse});
}
if (this.isDrawing) {
disegno.lineTo(_xmouse, _ymouse);
MouseMov.push({thex:_root._xmouse, they:_root._ymouse});
}
updateAfterEvent();
};
//
tracciaMouse.onMouseUp = function () {
this.isDrawing = false;
for (i = 0; i < MouseMov.length; i++) {
trace ("xyelem. "+i+": "+MouseMov[i].thex+" / "+MouseMov[i].they);
}
};
//
function replay() {
this.createEmptyMovieClip("traccia", this.getNextHighestDepth());
traccia._x = disegno._x + 5;
traccia._y = disegno._y + 5;
traccia.lineStyle(0.1, 0x000000, 50);
traccia.moveTo(MouseMov[0].thex, MouseMov[0].they);
for (i = 1; i < MouseMov.length; i++) {
traccia.lineTo(MouseMov[i].thex, MouseMov[i].they);
}
};
Mouse.addListener(tracciaMouse);
//